• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritorno del maryflowers presso villa comunale

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che pianta è questa? http://imgur.com/d15jxZh sono i frutti quelli che si vedono? :)
I video non posso vederli, sono a corto di giga :banghead:
lo chiamano volgarmente anche frutto degli uccelli per via dei piumini, ma molte asclepiaceae sono così, quando si aprono la capsula volano piumini e i semi a goccia appiattita volano, sembra in piumaggio giovanile di alcuni nidiacei .È sicuramente un'araujia sericifera non buono da mangiare ,a presto,carissimo amico di sempre <3
 

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
Capisco che ormai siamo vittime del web ma penso che del giardinaggio c'è proprio poco in queste pagine ....io vorrei evitarle in un forum dedicato alla natura! !!!!!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Capisco che ormai siamo vittime del web ma penso che del giardinaggio c'è proprio poco in queste pagine ....io vorrei evitarle in un forum dedicato alla natura! !!!!!
Rispetto la tua opinione anche se non condivido :) se tante cose non si capisce che fan parte queste mie pagine nella vasta grande natura anche come testimonianza nel diffondere e tutelare le nostre risorse e bellezze della natura ormai compromessa per troppo inquinamento in aria e terre avvelenate . . Che senso terrebbe fare solo giardinaggio se a natura bella prosegue a morir e noi che ne facciamo parte che ci nutre e ci sostiene con lei? Noi no e le prossime generazione cominciano a non trovar spazio nel mondo nel futuro..pertanto sei invitata perché non sei costretta che liberamente andassi pure altrove. . . . Grazie e arrivederci o meglio Addiue detto in francese :)
 

Angil

Guru Master Florello
Capisco che ormai siamo vittime del web ma penso che del giardinaggio c'è proprio poco in queste pagine ....io vorrei evitarle in un forum dedicato alla natura! !!!!!
Beh, nessuno ti obbliga a leggerle o scriverle.
Le cose che si possono evitare sono tantissime: ad esempio questo tuo commento. Almeno da quello che traspare...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
DV1fVoN.jpg
 
Alto