lo chiamano volgarmente anche frutto degli uccelli per via dei piumini, ma molte asclepiaceae sono così, quando si aprono la capsula volano piumini e i semi a goccia appiattita volano, sembra in piumaggio giovanile di alcuni nidiacei .È sicuramente un'araujia sericifera non buono da mangiare ,a presto,carissimo amico di sempre <3Che pianta è questa? http://imgur.com/d15jxZh sono i frutti quelli che si vedono?
I video non posso vederli, sono a corto di giga
Rispetto la tua opinione anche se non condivido se tante cose non si capisce che fan parte queste mie pagine nella vasta grande natura anche come testimonianza nel diffondere e tutelare le nostre risorse e bellezze della natura ormai compromessa per troppo inquinamento in aria e terre avvelenate . . Che senso terrebbe fare solo giardinaggio se a natura bella prosegue a morir e noi che ne facciamo parte che ci nutre e ci sostiene con lei? Noi no e le prossime generazione cominciano a non trovar spazio nel mondo nel futuro..pertanto sei invitata perché non sei costretta che liberamente andassi pure altrove. . . . Grazie e arrivederci o meglio Addiue detto in franceseCapisco che ormai siamo vittime del web ma penso che del giardinaggio c'è proprio poco in queste pagine ....io vorrei evitarle in un forum dedicato alla natura! !!!!!
Beh, nessuno ti obbliga a leggerle o scriverle.Capisco che ormai siamo vittime del web ma penso che del giardinaggio c'è proprio poco in queste pagine ....io vorrei evitarle in un forum dedicato alla natura! !!!!!