Ciao complimenti per l'ottimo risultato fin qui ottenuto !
Ti volevo chiedere come ti sei trovato con il terriccio per tappeti erbosi della Fertil e quanto l'hai pagto a sacco.
Grazie e tienici aggiornati con foto sulla crescita del nuovo pratino !
Grazie per i complimenti.
Ho scelto questo terriccio dopo una serie di attente valutazioni e devo dire che mi sono trovato benissimo! Il tutto è nato dopo una chiacchierata con un agronomo che mi ha parlato benissimo di questo prodotto:
http://www.europomice.it/wp-content...omice.it/Vulcamix-Scheda-Tecnica-Feb-2011.pdf
Il problema è che li ho contattati ma il trasporto e la consegna mi sarebbe costato tantissimo e il minimo quantitavo era cmq eccessivo per le mie esigenze.
Dopo ulteriori ricerche ho scoperto che il terriccio per tappeti erbosi della Fertil è proprio a base di Vulcamix (un composto di estratti vulcanici come pomice e lapillo che dovrebbe essere già così ricco che potrebbe anche non necessitare di concime starter)
Il prodotto risulta essere particolarmente fine e soffice, ideale per creare uno strato dopo l'arieggiatura, si lavora molto bene e dovrebbe avere un ottima capacità drenante.
Per comodità l'ho preso nel Garden più vicino alla mia abitazione, costava 9€ a sacco da 80l, ma avendone presi più di 10 sacchi me lo ha messo 8€