• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info per prato urgente

stefra81

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ho seminato il prato composto da un miscuglio di FESTUCA ARUNDINACEA POA PRATENSIS siccome è iniziato a germogliare dopo circa 10 gg il risultato dopo 3 settimane è questo voi dite che man mano si riempirà da solo gli spazi vuoti o mi consigliate di riseminare? il prato non è ancora mai stato tagliato grazie a tt

IMG_20140424_154418.jpg IMG_20140424_154441.jpg
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Quel terreno sembra una fornace dove fare mattoni per le case.....limo e argilla allo stato puro. Difficilmente riuscirai ad ottenere un prato decente. In questi casi si parte dalla costruzione del substrato di semina......così non va bene. Essendo poi dal Sud Italia non ti piacerebbe una macroterma anzichè una micro?
 
Alto