• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risemina Erba.

A

*Ale*

Guest
Io formiche non ne vedo pero' i passerotti hanno gia visto i semini... Ho tentato di coprirli con terra e sabbia ma non voglio sotterrarli sotto cm e cm di terra... Alessia

O

Orazio.Baglieri

Guest
Per le formiche io ho aggiunto ai semi il durbason (mi pare si chiama così), si tratta di un veleno per le formiche che si usa proprio per il prato, mentre per gli uccelli ho coperto la superficie del terreno seminato con un TNT bianco che fa fassare la luce e che fa anche da effetto serra( nasce subito e compatto ).
Ciao Orazio

A

*Ale*

Guest
Infatti ci avevo pensato di coprirlo con quel telo bianco che sembra stoffa/carta, ma per pigrizia e perche' c'era tanto vento non l'ho fatto.
Ale

Alto