• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riscaldatevi con questi colori di una Estate fà

di mauro rosario

Master Florello
2cpwaz6.jpg
261bu9s.jpg
2a4vdah.jpg
2sabjok.jpg
1zp4d4i.jpg
2qdq2b5.jpg
2qtwzyx.jpg
s6pz5j.jpg
xmnwv7.jpg
dw9ekn.jpg

Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Ciao, i colori sono bellissimi!!!!!!
E' che mi dispiace che le tue foto sono sempre un po' sbiadite, ma che le fai col cellulare?????
Cmq apprezzo pensare che l'estate sembra lontana ma d'altronde è molto vicina ... :eek:k07:

ian7771

Maestro Giardinauta
complimenti rosario splendidi!!! sono curiosa di sapere cosa sono i fiori della terza e quinta foto...la terza è una rosa bankisia??

di mauro rosario

Master Florello
Luca tutte le mie foto sono fatti rigorosamete con il cellulare ,se no ogni giorno dovrei camminare con una fotocamera digitale.certamente perdono qualcosa ma posso dire che non sono da buttare

zlsu89.jpg
2jd46th.jpg
5mcmmx.jpg
es5388.jpg

Ultima modifica:

steff

Florello
Che meraviglia Rosario ,mi sento già immersa negli odori e profumi del tuo giardino ...luogo incantevole per meditare !!!

di mauro rosario

Master Florello
Iani ,si la terza è una rosa ,mentre il fiore della quinta pianta è una raphiolepis indaca ,queste sono altre foto ,bellissima pianta ma con crescita lentissima

2n0tqpk.jpg
a9vmh.jpg
2u425xg.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Companatico quando sento nostalgia dell'estate mi tuffo dentro,anche se per dirti la verita ogni stagione è bella per la sua fioritura che nel mio giardino non manca

nvxnqc.jpg
4vr58i.jpg
357knpl.jpg

Green95

Fiorin Florello
eh ma mo ci vuoi far morire d'invidia?:lol: comunquemente è bellissimo :love:
attento che potresti trovarmi in casa tua da un giorno all'altro :rolleyes:

LucaXY

Master Florello
Rosario!!! Ma ci stai sommergendo di foto!!! ad ogni risposta altre e sempre più belle!!!!!!!! :Saluto:

Luisaa

Giardinauta Senior
Ohh Rosario, son stupende le tue foto con quei fiori colorati, e stupendo è il tuo giardino .... questo lungo inverno mi ha fatto dimenticare quant'è colorata l'estate, grazie per avermelo ricordato .....:)

di mauro rosario

Master Florello
Green ,più che una casa è un vecchio palmento ristrutturato ,abitabile al 100x100 qualcosa di unico che non tutti possono avere ,perchè avere una casa ,quella si può fare tranquillamente ,mentre un palmento no ,essendo una struttura secolare pensa che il mio ha un'età di 200 anni ,questi ormai appartengono alla storia dove una volta si pestava l'uva e naturalmente si faceva il vino ecco alcune immagine

2hzsio2.jpg
10nx9c1.jpg
2ecf9k1.jpg
2nh439f.jpg
1zzqaly.jpg
2q99yrr.jpg
2nal8xe.jpg
3585opg.jpg
2mqw2fc.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Green non voglio far morire d'invidia a nessuno visto che il mio vecchio palmento oltre ad essere il mio rifuggio di paradiso lo condivido con amici ,che durante il periodo estivo ,mi vengono a trovare ,nel mio periodo di ferie o nei giorni liberi lavorativi è sempre pieno con serate di suoni e canti ,ma naturalmente cene,quindi se mi vedo spuntare qualcuno in più certamente non lo mando a casa,i tavoli e le sedie ci sono, fino settanta persone posso sistemarle se siamo di più ci aranciamo

2ptrktf.jpg
5l9qba.jpg
33kg8zd.jpg
qrxnat.jpg

Luisaa

Giardinauta Senior
Che posto incantevole .... sia fuori che dentro ... sei fortunato ad avere un palmento ... troppo bello :love: con le tue foto mi farei dei quadretti da appendere in casa mia ... :)

Alto