• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riscaldatevi con questi colori di una Estate fà

di mauro rosario

Master Florello
Vale si che vale

w7czfp.jpg
swrexe.jpg
2myuoog.jpg
11gok5f.jpg
j5a7wl.jpg

Green95

Fiorin Florello
no :lol:
ja ma è normale che dopo ne hai più di me ç_ç
:lol:
anziii di al tuo amico che mandasse qualcosa qui :ciglione:

di mauro rosario

Master Florello
Green ,sto cercando di allargare il mio giardino ,mi restano poco più di 8 mila metri da sistemare vediamo per quest'anno dove posso arrivare

nfie7a.jpg
mrwqq8.jpg
qy7288.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Green non so a cosa ti vuoi riferire ,ma il mio giardino ,con vecchio palmento è semplicemente il ritrovo estivo diciamo la seconda casa certamente un giorno se ci riusciro sara un grande giardino

zml6ki.jpg
5po8wk.jpg

Green95

Fiorin Florello
hai un sacco di piante! a quello mi riferisco :lol: se non hai una casa grande come fai? a forza la tua casa è gigante :)

Luisaa

Giardinauta Senior
Green ,sto cercando di allargare il mio giardino ,mi restano poco più di 8 mila metri da sistemare vediamo per quest'anno dove posso arrivare

8 mila metri da sistemare ? .... Enorme !!!! è un parco !!! :hands13::hands13:

Green non so a cosa ti vuoi riferire ,ma il mio giardino ,con vecchio palmento è semplicemente il ritrovo estivo diciamo la seconda casa certamente un giorno se ci riusciro sara un grande giardino

Chissà come sarà la prima casa, se la seconda è così !!! :eek::eek:

E questo chi è ? non è un fiore !!! :confused:
w7czfp.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Luisa purtroppo quello non è un fiore ,mi è rimasto vuoldire il file è quando ho caricato i fiori ha caricato anche questo ,cmq quello è qualcuno che mi assomiglia Riguardo la casa sono entrabbi naturalmente per me ,belle due stlili diversi in campagna rustico Siciliano ,a casa sempre in stile ma con alcuni mobili antichi inizio novecento

118ew75.jpg
so2vx2.jpg

Ultima modifica:
Alto