Io l'ho fatto in estate da rametti verdi,però ho provato con 2 in terra e 2 in acqua.Beh hanno radicato eppoi una volta interrate sono cresciute benissimo le 2 in acqua,quelle in terra defunte......Quindi se ne hai più di una,prova tutti e due i sistemi!
k07: :Saluto:
Facci sapere il risultato,magari ti seguiamo!!leggendovi mi avete fatto venire in mente di farlo...e ho tagliato 4 rametti semilegnosi e li ho messi in un vasetto...in una sorta di serra fredda...insomma al riparo dal freddo freddo, però all'esterno...chissà...
li ho messi in terra....aspettiamo...speriamo che ho scelto i pezzi giusti...eccoli...Non ho capito se li hai messi in terra o in acqua.Io in acqua ho aspettato più di un mese per vedere la prima radichetta,dopodichè si è sbrigata!Invece in terra non ti so dire,dovrai vedere spuntare le prime gemme,ma prima di primavera la vedo dura.....![]()
Penso di si,però io le legnose non le ho mai fatte,prima di tagliare aspetta qualcun altro....:embarassok grazie.-...ma le legnose le prendo in mezzo ad un ramoquindi, e non la parte finale dei rami?? grazie mille