Io l'ho fatto in estate da rametti verdi,però ho provato con 2 in terra e 2 in acqua.Beh hanno radicato eppoi una volta interrate sono cresciute benissimo le 2 in acqua,quelle in terra defunte...... Quindi se ne hai più di una,prova tutti e due i sistemi!k07: :Saluto:
Facci sapere il risultato,magari ti seguiamo!! k07:leggendovi mi avete fatto venire in mente di farlo...e ho tagliato 4 rametti semilegnosi e li ho messi in un vasetto...in una sorta di serra fredda...insomma al riparo dal freddo freddo, però all'esterno...chissà...
li ho messi in terra....aspettiamo...speriamo che ho scelto i pezzi giusti...eccoli...Non ho capito se li hai messi in terra o in acqua.Io in acqua ho aspettato più di un mese per vedere la prima radichetta,dopodichè si è sbrigata!Invece in terra non ti so dire,dovrai vedere spuntare le prime gemme,ma prima di primavera la vedo dura.....
Penso di si,però io le legnose non le ho mai fatte,prima di tagliare aspetta qualcun altro....:embarassok grazie.-...ma le legnose le prendo in mezzo ad un ramoquindi, e non la parte finale dei rami?? grazie mille