• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ero rappresentante degli studenti nel Consiglio d'Istituto. Avevo l'ufficio nel bagno. Tipo questo qua sotto, ma vestito peggio...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 591722

sarà della bocconi :D

io le proposte però le ho viste scritte sulle porte del bagno non sulla carta igienica :D.. anzi non ricordo di aver mai visto carta igienica nei bagni dalle superiori in su

Amy

Guru Giardinauta
Ma quindi li porti o non li porti, gli occhiali? :D
porto gli occhiali da lettura ... quindi quando sono per strada non li ho e posso giocare sul fatto che 'non ho visto bene da lontano' :whistle::whistle:
in realtà, la vista mi si sta anche accorciando e quella comincia già ad essere la verità ...
adesso posso anche giocare sulla 'mascherina' :p

Delonix

Florello Senior
porto gli occhiali da lettura ... quindi quando sono per strada non li ho e posso giocare sul fatto che 'non ho visto bene da lontano' :whistle::whistle:
in realtà, la vista mi si sta anche accorciando e quella comincia già ad essere la verità ...
adesso posso anche giocare sulla 'mascherina' :p
Brighella!!! e dire che le montature oggi sono così belle che fanno moda, c'è chi le indossa senza necessità! E' un retaggio ormai passato quello del -quattr'occhi- anche perchè adesso tutti i bambini che hanno necessità li portano, e sono la maggioranza, non fa più strano vedere chi porta occhiali in classe.

Picantina

Fiorin Florello
Brighella!!! e dire che le montature oggi sono così belle che fanno moda, c'è chi le indossa senza necessità! E' un retaggio ormai passato quello del -quattr'occhi- anche perchè adesso tutti i bambini che hanno necessità li portano, e sono la maggioranza, non fa più strano vedere chi porta occhiali in classe.
E non ho mai sentito un bambino prendere in giro un altro chiamandolo quattr'occhi. Non si usa più. Ai miei tempi invece....

Amy

Guru Giardinauta
Va bene, ma se porto gli occhiali da lettura quando giro per strada ... vado a sbattere! o_Oo_O
Sai, Delo, rileggendo mi è appena venuto un dubbio ....
Tu lo sai, vero, che sono molti, mooolti anni ... che non sono più una bambina?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto