• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
pensate che mio figlio più piccolo è riuscito a rompere un sedia a forza di andare avanti e indietro, ed era soltanto all'asilo... magari con i banchi "a rotelle" me lo sarei ritrovato davanti alla porta di casa...

quando me l'hanno detto non potevo crederci:eek:, da piccolo era un angelo:love:...
forse perchè a casa era talmente agitato il fratello:sneaky:, che aveva pietà di me;) poi si sfogava fuori :LOL:...

Mile

Florello Senior
Micia, direi che fa sorridere anche quello che hai scritto ...
Sono andata alla pagina indicata da cmr ... ma il video non sono riuscita a vederlo ... peccato.
Però, ne ho visti altri ... e non ce n'è uno che ne mostri lati positivi ... che tristezza.
Ok, .... messaggio per Mile e Yeye: mettete altri meme divertenti che dopo questi abbiamo un gran bisogno di RIDEEEEEREEE
ciao

Un po' in ritardo...
2aa12a48c9dd365034afad40b94990ce_copy_600x776.jpg
Senza parole, ma la trovo carinissima...

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Micia, direi che fa sorridere anche quello che hai scritto ...
Sono andata alla pagina indicata da cmr ... ma il video non sono riuscita a vederlo ... peccato.
Però, ne ho visti altri ... e non ce n'è uno che ne mostri lati positivi ... che tristezza.
Ok, .... messaggio per Mile e Yeye: mettete altri meme divertenti che dopo questi abbiamo un gran bisogno di RIDEEEEEREEE
ciao
Un sorriso per Amy e per tutti coloro che sta stretto il lunedì:)
images.jpegPPP.jpeg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto