Vedi l'allegato 592428
Dedicato a Picantina ....
Utili anche in caso di terremoto ... Picantina, quando fai la prova di evacuazione per l'emergenza terremoto dove vanno i bimbi in attesa della fine della scossa?
... oltre a cancellarti la memoria, pare ti cambino anche il sesso!!!!!
... oltre a cancellarti la memoria, pare ti cambino anche il sesso!!!
forse la moglie non beveva birra?Questo è niente: conosco chi è entrato al super con la moglie e è uscito con la cassiera...e le casse di birra!!!
Proprio non me ne ero accorta ... :LOL::LOL::LOL::LOL:forse la moglie non beveva birra?
ps avevo scritto ciò perchè nella figurina postata da amy al #285 c'è scritto 'sono entrato'.... 'sono uscita'.
Casse e cassiere, per il piacere a tuttotondo!!!Questo è niente: conosco chi è entrato al super con la moglie e è uscito con la cassiera...e le casse di birra!!!
Amy cara,ti metto un nuovo tipo di tavola optometrica:come ci vedi?
Vedi l'allegato 592165
No, Artemide, mi dispiace, ma yeye ha detto chemah...dove abita questo pescatore ?
No perchè io sono nata sotto il segno dei Pesci...
anche io ci sono rimasta male quando l'ho letto ...(Amy,è solo per regalarci un sorriso e tenerci compagnia eh!)
bè...possiamo regalare i nostri sorrisi e la nostra compagnia anche al pescatore, perché lasciarlo solo ?No, Artemide, mi dispiace, ma yeye ha detto che
anche io ci sono rimasta male quando l'ho letto ...
e ci credo che piange, porello, guarda come gli tocca andare in giro!Artemide ... e di lui che mi dici?
Vedi l'allegato 593509
E' una persona onesta e consapevole: si vede benissimo che sta piangendo ... povero
Amy,in che senso che ci sei rimasta male? E' che avevi coinvolto tuo marito nella questione del "super pescatore" e non volevo che, leggendomi,pensasse che ti istigavo a commettere cattivi pensieriScusami!No, Artemide, mi dispiace, ma yeye ha detto che
anche io ci sono rimasta male quando l'ho letto ...
...giusto,qualcuno deve per cucinarlo tutto quel pesce!:LOL:bè...possiamo regalare i nostri sorrisi e la nostra compagnia anche al pescatore, perché lasciarlo solo ?
Cosa non si fa per pane e nutella!Artemide ... e di lui che mi dici?
Vedi l'allegato 593509
E' una persona onesta e consapevole: si vede benissimo che sta piangendo ... povero