• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riprendiamo a sorridere perché ci piace 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Va bene, ma se porto gli occhiali da lettura quando giro per strada ... vado a sbattere! o_Oo_O
Sai, Delo, rileggendo mi è appena venuto un dubbio ....
Tu lo sai, vero, che sono molti, mooolti anni ... che non sono più una bambina?
Diciamo che avevo un mezzo sospetto che fossi maggiorenne, sì, ma avevo capito male io per il discorso degli occhiali: credevo che tu necessitassi anche di quelli da lontano e non li usassi per vergogna come fanno alcuni che da bambini sono stati presi in giro e chiamati quattrocchi (i compagni di scuola fanno danni indelebili)... tutto qui

Amy

Guru Giardinauta
Diciamo che avevo un mezzo sospetto che fossi maggiorenne, sì, ma avevo capito male io per il discorso degli occhiali: credevo che tu necessitassi anche di quelli da lontano e non li usassi per vergogna come fanno alcuni che da bambini sono stati presi in giro e chiamati quattrocchi (i compagni di scuola fanno danni indelebili)... tutto qui
ciao Delo, ... te l'ho detto che ho problemi di memoria ... anche quelli legati all'infanzia: non mi ricordo proprio niente;
pensa che ho fatto il liceo con una ragazza che sosteneva di aver fatto con me i 5 anni di elementari ... mi è rimasto impresso perché proprio ho cercato nella memoria delle elementari e non me la ricordo proprio ...
Meno male che porto gli occhiali da lettura e posso dare la colpa a loro ... però, sappiatelo, è proprio una brutta sensazione ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto