• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ripartiti?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche a me non è funzionato per tutto il pomeriggio. Non so se è stato un problema del server o Mauro che stava facendo dei lavori...

Comunque adesso funziona tutto, mi pare.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' stranissimo, questi black out capitano sempre di sabato o domenica. Forse dipende dal traffico sulla rete o non so da che altro...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ho avuto lo stesso problema,sono contenta di sapere che non era un mio problema!ciao ciao

Loulou

Florello
anche io non sono riuscita a connettermi per tutto il pomeriggio anche il sito non mi fuzionava

Ultima modifica:

anna08

Giardinauta Senior
Anch'io ho avuto dei problemi a connettermi col forum, ma non solo con questo. Ho avuto problemi anche con altri siti, oggi è andato tutto a posto.:Saluto:

Thisismich

Giardinauta
Scusate se mi intrometto ma penso che questo problema possa dipendere da quello di ieri. Io è da ieri che non ricevo più le notifiche automatiche delle risposte ai miei post. Qualcun'altro ha questi problemi o sono solo io???

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sempre più spesso a me appare questo messaggio

Indirizzo non trovato

Firefox non riesce a contattare il server forum.giardinaggio.it.

* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
ww.example.com invece di
www.example.com

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

E devo provare più volte fino a poco fa.

Danilis

Apprendista Florello
Un'altra cosa buffa e stranissima è che, se talvolta apro il forum dai Segnalibri (i Siti Preferiti per intenderci), non mi si apre la pagina e mi dice, come a Piera: indirizzo non trovato. Se invece vado su Google e digito Forum di giardinaggio e clicco sul link me lo apre. Spero sia solo una coincidenza, anche perché non saprei spiegare come due indirizzi identici possano causare problemi, è impossibile.

PS: anche io ieri non riuscivo ad accedere. Sono entrato ieri sera dopo l'una e funzionava ma per tutto il pomeriggio il forum non era funzionante.

Alto