• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Riparo invernale Crassula

Iolanda08

Giardinauta Senior
Se proprio non resisto alla tentazione e vedo che le foglie sono particolarmente raggrinzite gli do un po' (Che dite un bicchiere?) di acqua.

quando innaffi, annaffia bene, nel senso, dai acqua fino a quando non la vedi uscire da sotto, altrimenti non bagni bene tutte le radici, ma solo quelle superficiali
comunque le foglie non dovrebbero raggrinzirsi nel periodo di riposo, non in modo preoccupante in ogni caso...stai tranquilla starà benissimo!

La crassula sta in un vaso di plastica.[/QUOTE]

non ho niente contro i vasi di plastica, però perchè non la metti in un vaso di terracotta? la plastica lascia sempre più umido e quindi un pochino più esposto a rischi di umidità vicino alle radici.....
 
Ultima modifica:
Alto