• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ringraziamenti

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ho partecipato ad altri forum, ma non capisco perchè si sono sempre formati dei gruppi di gente che interagiva solo tra di loro... e le alleanze a me non sono mai piaciute... cosa che non ho trovato con voi!!
Qui mi avete dato la sensazione che tutti siamo uguali, anche se c'è gente più saggia e altra meno esperta (come nel mio caso).

Un bacio a tutti e un grazie ancora :hands13:

Ciao,probabilmente perchè non hai letto e/o partecipato abbastanza,è una cosa che non si vede subito e che non è dichiarata.Cmq rimane innegabile il fatto che,fazione o non fazione,veramente tutti sono pronti ad aiutare e consigliare.:hands13:Questo lo sosterrò sempre.Ed è forse quello che conta in un forum.:eek:k07:
Io non ti do il benvenuto perchè mi sembra che tu sia abbastanza "stagionata"....sei iscritta da molto più tempo di me!:eek:k07::Saluto:
 

Pin

Master Florello
Stagionata ma con poca partecipazione,

Quindi ben ritornata.
Un forum di giardinaggio dove trovi competenza e disponibilità, ma può succedere che trovi silenzi ad alcune domande, quindi non perderti d'animo richiedi.
Persone pensanti con la propria testa ce ne sono parecchie.
E mi auguro che non diventi mai un forum statico e pieno di melassa.
Quindi lasciamolo frizzantino ma educato.
 

luisad

Aspirante Giardinauta
si infatti... è da poco che partecipo... non mi ricordavo di essermi registrata già da tempo... bha... ho la teresina...
 

francoises

Giardinauta Senior
Ti assicuro che non sto prendendo in giro, se avessi una web cam, ti farei vedere le lacrime dagli occhi, ma non per prendere in giro. Sono proprio una burlona nella vita. Quando non mi fanno arrabbiare. Ed ora memore dei miei pasticci, mi è venuto da ridere. Sono semplicemente cosi! Scusa hai detto che ci sono tante persone carine. Che ci trovi di male in una battuta.
Mannaggia sta Casperotta:martello::martello::D

tu devi essrere una peperina interessante casper...:lol:
 

Memes

Giardinauta Senior
Ciao Luisad,anche io ogni tanto ho questi momenti di simpatia verso gli utenti di giardinaggio.it,ringrazio io te e mi unisco ai tuoi ringraziamenti!!

Grazie a molte persone ho imparato e aprofondito molto su tantissime cose,sui bonsai (ringrazio tutti gli utenti attivi nel forum dei bonsai,compreso anzheio Marchese anche se non ze più),gli orchidioti di giardinaggio.it ne sanno una in più del diavolo,ora anche io posso permettermi di aiutare qualcuno in difficoltà con una phal:D
E che dire dei grassofili,anche se non intervengo praticamente mai,li osservo con costanza,tutti preparatissimi e pronti a dare i migliori consigli.

Come tematica penso che questo sia il forum migliore in italia,e come ambiente è il miglior forum in cui mi sia mai capitato di scrivere!!!

A livello personale ci tengo molto a dire che,nei momenti in cui stavo male,mi faceva davvero un gran piacere quando potevo accendere il pc e vedere tutti i vostri commenti sul topic,i messaggi privati,i messaggi eprsonali,per chiedermi come stavo di rimettermi presto.. non vi ho mai ringraziati per questo..

GRAZIE!!!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Stagionata ma con poca partecipazione,

Quindi ben ritornata.
Un forum di giardinaggio dove trovi competenza e disponibilità, ma può succedere che trovi silenzi ad alcune domande, quindi non perderti d'animo richiedi.
Persone pensanti con la propria testa ce ne sono parecchie.
E mi auguro che non diventi mai un forum statico e pieno di melassa.
Quindi lasciamolo frizzantino ma educato.

Quotissimo ,si puo' dire:lol:un saluto a Luisad
 

casper69

Guru Giardinauta
vedi te!!! ho 23 anni con la teresina... pensa a 60 come sarò!!

Da ottobre dell'anno scorso che giochi a carte:eek::eek:
La Teresina a Roma o nel Lazio è un gioco a di carte.....a Padova???
Sempre se non sono troppo indiscreta:martello::martello::martello:
Hai riso??? Stai ridendo ma non lo confesserai mai vero????
 

casper69

Guru Giardinauta
tu devi essrere una peperina interessante casper...:lol:

Guarda, basta che chiedi in giro......:eek::lol::lol::eek:
Se ti dicono il contrario allora, fallo per me; ed incomincia a protestare per la città dove mi trovo; Capisci Bene che i Fumi della Centrale Enel e poi al Carbone, potrebbero avermi danneggiata....
Tutto qui sempre che ti dicano il contraio.....peperino???? Direi un'Ariete ascendente Toro...So forte!!!!:inc:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
certo che anche tu non scherzi:eek:k07:
ti sei registrata un anno fa e non te ne ricordavi?:fischio:
non ci vuoi così bene:D
 

scarlet

Giardinauta Senior
Stagionata ma con poca partecipazione,

Quindi ben ritornata.
Un forum di giardinaggio dove trovi competenza e disponibilità, ma può succedere che trovi silenzi ad alcune domande, quindi non perderti d'animo richiedi.
Persone pensanti con la propria testa ce ne sono parecchie.
E mi auguro che non diventi mai un forum statico e pieno di melassa.
Quindi lasciamolo frizzantino ma educato.

Daccordo con Pin
Questo forum a me piace proprio per questo,ci trovi tutto: competenza
quando ci vuole ,solidarietà e pure risate,che ridere fa molto bene:lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Che tenera che sei! :love_4:

Ti sposto in questa sezione ma NON leggere niente altro e torna nella sezione "verde", che è meglio... :rolleyes:

:lol::lol:


P.s. Luisad, indubbiamente, sei entrata a far parte di una gran bella comunità!!

Poi, di litigi e discussioni te ne guarderai, ma infondo...c'è la stramaggioranza di belle persone qui...

Ti auguro una buona RIpermanenza...:eek:k07:
 

GORLA

Florello Senior
ti saluto anch io .... e ti dò..il ben venuto..e approffitto per essere daccordo con quello .che sottolineava..memes...le teste sono molte..ma quelle he scrivono ..rispetto a quelle iscritte sono poche..e una mia idea...peccato...ci vorrebe ..una sezione graminacee..con foto..una per le perrenni...le piante in via di estinzioni..e ce ne di cose...,ma il tempo..e la capacita...????.ciao a tutti da anna
 
Alto