• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ringraziamenti

luisad

Aspirante Giardinauta
Mod, non sapevo dove postare quindi lascio a te un eventuale spostamento, grazie!:love_4:

Volevo ringraziare tutti i partecipanti di questo forum che sono così umili e sempre pronti ad aiutare su ogni interrogativo.
Ho partecipato ad altri forum, ma non capisco perchè si sono sempre formati dei gruppi di gente che interagiva solo tra di loro... e le alleanze a me non sono mai piaciute... cosa che non ho trovato con voi!!
Qui mi avete dato la sensazione che tutti siamo uguali, anche se c'è gente più saggia e altra meno esperta (come nel mio caso).

Un bacio a tutti e un grazie ancora :hands13:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Che tenera che sei! :love_4:

Ti sposto in questa sezione ma NON leggere niente altro e torna nella sezione "verde", che è meglio... :rolleyes:
 

pa0la

Florello
no dai Luisad, non ci ripensare....questo forum non è ne meglio ne peggio di altri, ma è pieno di ottime persone.
ciao, piacere di conoscerti
pa0la
 

casper69

Guru Giardinauta
Mod, non sapevo dove postare quindi lascio a te un eventuale spostamento, grazie!:love_4:

Volevo ringraziare tutti i partecipanti di questo forum che sono così umili e sempre pronti ad aiutare su ogni interrogativo.
Ho partecipato ad altri forum, ma non capisco perchè si sono sempre formati dei gruppi di gente che interagiva solo tra di loro... e le alleanze a me non sono mai piaciute... cosa che non ho trovato con voi!!
Qui mi avete dato la sensazione che tutti siamo uguali, anche se c'è gente più saggia e altra meno esperta (come nel mio caso).

Un bacio a tutti e un grazie ancora :hands13:


Mi chiamano la Burlona:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ci sono ottime persone che in altri forum non ho mai conosciuto! Anzi...

perchè casper devi prendere in giro?
E' vero, ci sono ottime persone, e tante anche! :) Ma purtroppo anche qui ci sono dei "gruppi di gente" che però non interagiscono solo fra loro ma interagiscono (negativamente) con altri "gruppi di gente", creando degli "attriti" soprattutto in questa sezione! :)
Per quello ti dicevo di non leggerla, per non cambiare idea! :D
Scherzavo, ovviamente :), era solo per dirti che neanche qui è il paradiso... :rolleyes:
 
A

Andrè

Guest
perchè siamo dei mattacchioni. E si tende a prendere tutto troppo sul serio. ;-P
 

casper69

Guru Giardinauta
perchè casper devi prendere in giro?

Ti assicuro che non sto prendendo in giro, se avessi una web cam, ti farei vedere le lacrime dagli occhi, ma non per prendere in giro. Sono proprio una burlona nella vita. Quando non mi fanno arrabbiare. Ed ora memore dei miei pasticci, mi è venuto da ridere. Sono semplicemente cosi! Scusa hai detto che ci sono tante persone carine. Che ci trovi di male in una battuta.
Mannaggia sta Casperotta:martello::martello::D
 

marica

Apprendista Florello
benvenuta,malgrado non sia il paradiso,io mi ci sono fatta il nido qui,spero che per te sara' lo stesso!:)
 

Commelina

Master Florello
vabbè dài..... mica per due pallini di senecio!!!!! :lol:
in questa sezione si esprimono le idee e le opinioni.... e per forza e per fortuna non le abbiamo tutte uguali quindi si bisticcia a volte.... ma stiamo lavorando su noi stessi (come dice Takezo) per arrivare all'idillio ..... dopo di che ci annoieremo tutti per troppo miele e troppo "cicip e ciciop" .... è meglio un po'di pepe .... giusta dose :)
 

luisad

Aspirante Giardinauta
A parte le palline:froggie_r, ma era una considerazione generale :D (ovviamente comprendeva anche la tua disponibilità :eek:k07: )....
 
Alto