• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ringraziamenti ....

lora

Maestro Giardinauta
mi dispiace per te Steff.....se ti puo consolare io sono membro di un forum qui, e in alcuni casi mi e sucessa la stessa cosa, e manco avevo chiesto nulla neppure io.......mi potrebbero chiedere un erbaccia non gliela manderei piu......Pero sono tanti che mi hanno mandato talee, semi senza chiedere nulla in cambio. Quindi anche per me loro sono in attivo e mi consolo cosi.....un bacione:love_4::love_4:
 

dudino

Aspirante Giardinauta
Steff mi spiace veramente tanto, io frequento poco questo forum per mancanza di tempo e inesperienza, anche se lo leggo spesso e fin'ora ho notato una gentilezza e altruismo superiore rispetto al resto della società! Una su tutte proprio tu che fin da subito mi hai aiutato con il terrazzo!!!!! E qualche risultato è uscito.....

Spero questi siano caproni neri isolati e ti auguro non si ripetano più esperienze simili!
 

artemide

Florello Senior
bhò...non so che dire... sono sconcertata...certo è che un sorriso e un "grazie" a chi è stato gentile con te non costa veramente nulla, in particolar modo se la cosa è stata fatta senza nessun interesse
 

thuya

Florello
chissà che qualcuno degli "ingrati" è passato a leggere qui???
steff, ti giuro, m'hai messo una curiosità di sapere i nomi.....che non sto più nella pelle!!
 
Ultima modifica:

dany6510

Aspirante Giardinauta
Ciao Steff

Anch'io come Dudino purtroppo non riesco ad essere molto presente e scambiare chiacchiere etce con tutti..ti posso dire che mi sembra veramente stupido non ringraziare almeno...io sono "reduce" dallo swap di Pasqua e sto ancora ballonzolando felice per le persone che ho avuto modo di conoscere..cerco sempre di leggere tutto del forum, perchè è veramente fantastico ( non faccio il log out perchè quando l'ho fatto non riuscivo più a rientrare:ros:..) Io ho ricevuto semi, ho cercato di ricambiare con ciò che avevo ma ho sempre ringraziato...ma come minimo..sennò che mondo è?????

Steff...non basta ma ti:love_4: e un abbraccione....se vuoi ti posso mandare dei polloncini di grassine se vuoi o alcuni semini...non ho tanto ma...:eek:k07:

Dany

P.s. e io ti ringrazio per aver aperto questo topic
 

steff

Florello
Grazie ragazzi !!:love_4: ,mi fa piacere che il post è risalito all'attenzione così perlomeno penso che anche i nuovi imparino come non ci si deve comportare ,e poi siamo talmente tanti che non possiamo pensarla allo stesso modo :rolleyes:.
Gloriosa ,non voglio neanche pensare di convincerti ,non avrebbe senso ,sei libera di pensare ; si dice il peccato ,ma non il peccatore .....e comunque è acqua passata e non mi è cambiata la vita ......cambierò solo abitudini :eek:k07: .ciao steff .
 
Alto