steff
Florello
Voglio fare i ringraziamenti pubblici a tutti coloro a cui ho spedito i semi in cambio di niente ,e che non hanno trovato neanche il tempo per ringraziare :ciglione: .
Li ringrazio per essersi fatti conoscere nel modo peggiore ,e mi hanno messo in guardia per il futuro
.
Da oggi in poi scrivo anche i nomi !!!
steff .
Li ringrazio per essersi fatti conoscere nel modo peggiore ,e mi hanno messo in guardia per il futuro
.Da oggi in poi scrivo anche i nomi !!!
steff .
Ultima modifica:

la voglio buttare sul ridere. Io adoro scambiare, ma su tantissimi a cui ho spedito, quelli che non hanno ringraziato sono davvero pochissimi. Perciò la bilancia è in attivo. Anche perchè ho ricevuto moltissime cose da tanti amici....alcuni dei quali non hanno voluto niente in cambio e sigh!!! avevo un bell'album con "le piante amiche" che avevo ricevuto, ma purtroppo è sparito con la vecchia versione del forum. Comunque mi pare di aver ringraziato tutti... e anzi rinnovo ancora i ringraziamenti, perchè non ha prezzo guardare le piante e pensare ai donatori, alcuni dei quali non conosco fisicamente, altri si. e purtroppo qualche pianta è anche schiattata, come ad esempio quella del mio avatar, donatami da un amico che non scrive più........