• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ringraziamenti ....

steff

Florello
Voglio fare i ringraziamenti pubblici a tutti coloro a cui ho spedito i semi in cambio di niente ,e che non hanno trovato neanche il tempo per ringraziare :ciglione: .
Li ringrazio per essersi fatti conoscere nel modo peggiore ,e mi hanno messo in guardia per il futuro :mazza:.

Da oggi in poi scrivo anche i nomi !!!
steff .
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao steff fammi capire.....ti avevano promesso qualcosa in cambio e non ti hanno inviato nulla? :eek:
 

steff

Florello
Ciao steff fammi capire.....ti avevano promesso qualcosa in cambio e non ti hanno inviato nulla? :eek:


No !!Li ho spediti in cambio di nulla ......mi aspettavo almeno un messaggio di ringraziamento ....come lo hanno fatto per chiedere.
Un mimimo di riconoscenza !!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
In questo forum ci sono tante persone gentili e generose......ma ci sono sempre le pecore nere :squint:
Certo che nemmeno un ringraziamento......lo trovo (personalmente parlando) vergognoso :sgrunt:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No !!Li ho spediti in cambio di nulla ......mi aspettavo almeno un messaggio di ringraziamento ....come lo hanno fatto per chiedere.
Un mimimo di riconoscenza !!

Sono assolutamente d'accordo, questo è approfittarsi bellamente della gentilezza e della disponibilità altrui :(
 

aria aperta 48

Giardinauta
Voglio fare i ringraziamenti pubblici a tutti coloro a cui ho spedito i semi in cambio di niente ,e che non hanno trovato neanche il tempo per ringraziare :ciglione: .
Li ringrazio per essersi fatti conoscere nel modo peggiore ,e mi hanno messo in guardia per il futuro :mazza:.

Da oggi in poi scrivo anche i nomi !!!
steff .

concordo pienamente
ma al giorno d'oggi non bisogna meravigliarsi di niente
ormai il malcostume esiste dappertutto
ciao
buona pasqua
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Se posso dirti come la penso sei troppo buona io i nomi li farei scusa ti dai da fare ti privi di cose che potresti donare a qualcuno che lo merita di più e loro niente,cavoli almeno un messaggio privato non costa niente,
scusa lo sfogo ma quando sento queste cose:burningma
io ho spedito delle talee l'ho fatto volentieri ne avevo molte ero felice di donarle a chi cercava quella pianta e non la trovava sono stata ringraziata privatamente mille volte e mi bastava ma non ti nego che mi sono commossa vedendo il post di ringraziamenti che mi ha mandato:ros:sono piccole cose ma fanno piacere.
:Saluto:
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Voglio fare i ringraziamenti pubblici a tutti coloro a cui ho spedito i semi in cambio di niente ,e che non hanno trovato neanche il tempo per ringraziare :ciglione: .
Li ringrazio per essersi fatti conoscere nel modo peggiore ,e mi hanno messo in guardia per il futuro :mazza:.

Da oggi in poi scrivo anche i nomi !!!
steff .

Che persone gentili .... non ho parole :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mi dispiace Steff x questo tuo inconveniente :(..e hai fatto a parlarne in pubblica.
Capisco che x mettere i ringraziamenti in pubblica, magari si chiede il permesso all'interessato prima, ma ringraziare in privato una persona tanto gentile da donarti qualcosa...è quanto meno d'obbligo.
Io la penso così.:rolleyes:
Purtroppo qualcuno scambia la disponibilità dei forumisti come qualcosa di dovuto.:azz:
Ciao Steff :Saluto:
 

Vagabonda

Florello Senior
hai fatto bene ad aprire questo topic. L'educazione, la riconoscenza dovrebbero essere valori standard quando si riceve qualcosa da qualcuno. E che sia da lezioni a tutti, prima di spedire qualcosa, valutate a CHI lo state spedendo.
 
G

Ghiotto

Guest
Ciao Steff, mi dispiace per questa cosa , non e' affatto bella. Vedi questi sono gli 'inconvenienti' degli scambi. Io sono stata fortunata e tutto e' andato bene. Non ti avvilire......................nella vita ci sono anche queste 'specie' di esseri umani.
Anche queste cose servono per capire che non siamo tutti uguali, certo non dobbiamo avvilirci e diventare diffidenti altrimenti il mondo diventa di loro. Continuamo la nostra strada: siamo buone e fiduciose ? Restiamolo......................ti prego............................
Lo so' si rimane male ma sicuramente ci sono altre persone come noi, dobbiamo solo 'annusarle' prima !!!!!!!!!!!!
Ciao Steff , quando vuoi scambiare con me, proponi!:Saluto:
 

steff

Florello
Grazie ragazzi ,grazie a tutti !!! Purtroppo succede anche di tutto ,ma non per questo mi faccio abbattere ,anche perchè per fortuna questi elementi sono la minoranza ,e poi per me è sempre un piacere fare scambi .....in fondo la riconoscenza non costa nulla !!!:sgrunt: . Ciao steff .
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Io fortunatamente non mi sono mai imbattuta in personaggi simili, le persone alle quali ho spedito anche in cambio di nulla mi hanno ampiamente ringraziato. Le pecore nere però ci sono ovunque!!!
 

Commelina

Master Florello
Steff....... ma per consolarti .... che ti posso mandare??? :lol: la voglio buttare sul ridere. Io adoro scambiare, ma su tantissimi a cui ho spedito, quelli che non hanno ringraziato sono davvero pochissimi. Perciò la bilancia è in attivo. Anche perchè ho ricevuto moltissime cose da tanti amici....alcuni dei quali non hanno voluto niente in cambio e sigh!!! avevo un bell'album con "le piante amiche" che avevo ricevuto, ma purtroppo è sparito con la vecchia versione del forum. Comunque mi pare di aver ringraziato tutti... e anzi rinnovo ancora i ringraziamenti, perchè non ha prezzo guardare le piante e pensare ai donatori, alcuni dei quali non conosco fisicamente, altri si. e purtroppo qualche pianta è anche schiattata, come ad esempio quella del mio avatar, donatami da un amico che non scrive più........
 

casper69

Guru Giardinauta
Voglio fare i ringraziamenti pubblici a tutti coloro a cui ho spedito i semi in cambio di niente ,e che non hanno trovato neanche il tempo per ringraziare :ciglione: .
Li ringrazio per essersi fatti conoscere nel modo peggiore ,e mi hanno messo in guardia per il futuro :mazza:.

Da oggi in poi scrivo anche i nomi !!!
steff .


Mi dispiace che ci sei rimasta male per queste persone, ma trovo comunque di pessimo gusto mettere i nomi..Sono accordi che hai preso tu, che c'entra sbandierare i nick. Conserva l'esperienza quale "sola" ed evita di mandarli in futuro agli stessi..
Ovvio, mio pensiero personale! Ciao...io me li vengo a prendere così ti ringrazio di persona...
 
K

Kelly Genova

Guest
Incredibile!!!! :eek: Leggo solo ora perchè non frequento spesso questa sezione.Ma come si fa ad essere così maleducati? cat:Cara Steff,tu che con me sei sempre più che gentile, :love_4: mi fai un favore?Mandami i nomi in mp così evitero anch'io d'ora in poi di spedire loro qualcosa! :martello2 Anche se non in pubblico,una punizione la meritano,o no?:mazza:
 

miciajulie

Fiorin Florello
oddio.... che capiti di dimenticarsi qualcosa che si è promesso tempo prima può capitare... come può capitare che tu spedisci una cosa, non avvisi, la cosa non arriva a destinazione e ovviamente nessuno ti ringrazia.... ma che tu spedisca arrivi e nemmeno un piccolo segno, beh mi pare proprio un po' incivile. sono perfettamente d'accordo con te. ma che ci vuoi far, il forum è come la vita, trovi persone ok e altre proprio no. condividiamo solo la passione, l'amore o qualcosa di simile per le piante, che purtroppo non vuole dire in automatico né 'educazione' né 'sensibilità'... posso fare qualcosa?
 

steff

Florello
...........Mandami i nomi in mp così evitero anch'io d'ora in poi di spedire loro qualcosa! Anche se non in pubblico,una punizione la meritano,o no?:mazza:
[/QUOTE]


No Kelly ,non è il caso !! Però seguirò il consiglio di Commelina e da oggi cambio sistema :eek:k07:....grazie :love_4:

steff .
 
Alto