Vincenzo VA
Florello
Ma di un rinco "ospite" di una "tralicciatura" vivente , che ne dite ?
(a Roma, corso Trieste / piazza Trento)
Mica male!
Poverino l'albero coperto. :Saluto:
Mica male!
Poverino l'albero coperto. :Saluto:
e perché ? in fondo ne guadagna ornamento e profumo .... k07: :hehe:
oooops ... non è piazza Trento, ma piazza Trasimeno ...
Ragazzi ho un problema!!
Ho comprato da un paio di mesi una pianta di Rhyncospermum! l'ho travasta in un vaso più grosso contenente un miscuglio di terriccio universale torba argilla espansa e un pò di stallattico. Il problema e che dal giorno che l'ho travasata ha iniziato a perdere foglie e non metterne di nuove. ora ha messo un paio di foglioline piccole piccole all'apice di un ramo ma la cosa va molto molto a rilento. cosa posso fare? qual'è l'errore che ho fatto? come posso rimediare per non farla morire?
grazie a tutti in anticipo!
ciao ciao
Ecco il mio orgoglio che fa tutto da sé Ovviamente a me piace l' andamento disprdinato, tanto che c' è un ramo secco della potatura pure:fischio:
Personalmente non avrei messo la torba e lo stallatico. :storto: :Saluto:
su un sito da qualche parte in internet!!!
..... lui dice che all0 inizio poi devo innaffiare molto, la donnina dice di no che il rinco prende bene... Che dici tu, come mi regolo?!?
Aggiungo (ehm ehm ehm) che proprio a fianco al gelsomino ho la lettiera dei gatti (ehm ehm ehm): sarà quella che lo fa stare così bene 8O ?!?
Sette Euro mi è cmq sembrato un buon prezzo no?!?
Ciao a tutti, una domanda forse banale, ma i fiori che iniziano a seccare o sono quasi secchi è consigliabile tagliarli e se si a quale altezza?
Grazie.