M
mark96
Guest
vincenzo quei fiori li ho visti io personalmente oggi mentre tornavo in bici dal negozio dove ho comprato un rinco :hands13:
lo posso tenere in balcone???
vincenzo quei fiori li ho visti io personalmente oggi mentre tornavo in bici dal negozio dove ho comprato un rinco :hands13:
A saperlo!
Oggi ho realizzato l'impianto di irrigazione automatica nel mio giardinetto ampliato: ho la schiena a pezzi!
Potevi aiutarmi a vangare!
Certo che sì, ma devi comprargli un rincovaso più grande possibile: 150 litri è l'ideale. :Saluto:
Ho scattato foto durante la giornata, in vari momenti
In questa foto si vede, a destra, l'altro rinco, quello vicino all'acero e all'azalea color mattone (per chi se la ricorda)
150 litri quanti cm di diametro sarebbero?
150 litri quanti cm di diametro sarebbero?
Sempre uno spettacolo la rincoscalata di Vincenzo!
Indicativamente, un vaso a forma di parallelepipedo rettangolo 100 cm x 40 cm x 40 cm oppure un vaso cilindrico alto circa 60 cm con diametro di circa 60 cm.
Puoi ordinare un vaso cilindrico della linea "Mediterraneo" presso Briko Ok che c'è vicino casa nostra.
Hai presente la Tigros di via tonale? Il Briko ok lì attaccato. k07: :Saluto:
Vincenzo, ma i condomini partecipano alle opere o ne godono soltanto ?
Dai, che a breve conquisterai tutto il palazzo !
Ma ... piuttosto che di formiche si potrebbero avere problemi di roditori ...
A noi capita, con la vite americana che copre tutta una parete del fabbricato e si protende su tutti i balconi ....
Spero che voi non abbiate di queste visite ... le riunioni condominiali non hanno certo bisogno di ulteriori argomenti ...
Ma io ne ho uno cilindrico alto 80cm e diametro 80cm va bene?:confuso:
Meglio ancora!
Per 8 anni sei a posto. :Saluto:
Roditori?
Con tutti i gatti che ci sono nel vicinato, i roditori non compaiono da 30 anni...o forse compaiono ma spariscono nella pancia dei gatti!!! :Saluto:
Vedi i vantaggi di far fare a ciascuno il suo mestiere (alla natura soprattutto) ?
Se invece i gatti sono adottati/accuditi da amorevoli condomini ... chi glielo fa fare di impegnarsi ? :burningma
ma d'estate tu come fai?
perchè io sto via 2 mesi... :storto: tu quanto stai via?