• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rincoclub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mark96

Guest
vincenzo quei fiori li ho visti io personalmente :love: oggi mentre tornavo in bici dal negozio dove ho comprato un rinco :hands13:
lo posso tenere in balcone??? :)

Vincenzo VA

Florello
Raga, vi faccio vedere le foto di oggi, ma considerate che la fioritura non è ancora completa perciò nei prossimi giorni vi annoierò con foto delle stesse piante...e di altre :lol:

Vincenzo VA

Florello
vincenzo quei fiori li ho visti io personalmente :love: oggi mentre tornavo in bici dal negozio dove ho comprato un rinco :hands13:

A saperlo!
Oggi ho realizzato l'impianto di irrigazione automatica nel mio giardinetto ampliato: ho la schiena a pezzi! :mad:
Potevi aiutarmi a vangare! :lol:

lo posso tenere in balcone??? :)

Certo che sì, ma devi comprargli un rincovaso più grande possibile: 150 litri è l'ideale. :) :Saluto:

Vincenzo VA

Florello
Ho scattato foto durante la giornata, in vari momenti

In questa foto si vede, a destra, l'altro rinco, quello vicino all'acero e all'azalea color mattone (per chi se la ricorda:rolleyes:)

M

mark96

Guest
A saperlo!
Oggi ho realizzato l'impianto di irrigazione automatica nel mio giardinetto ampliato: ho la schiena a pezzi! :mad:
Potevi aiutarmi a vangare! :lol:

Certo che sì, ma devi comprargli un rincovaso più grande possibile: 150 litri è l'ideale. :) :Saluto:

150 litri quanti cm di diametro sarebbero?

giaa

Giardinauta Senior
Ho scattato foto durante la giornata, in vari momenti

In questa foto si vede, a destra, l'altro rinco, quello vicino all'acero e all'azalea color mattone (per chi se la ricorda:rolleyes:)

Vincenzo, ma i condomini partecipano alle opere o ne godono soltanto ? :rolleyes:

Dai, che a breve conquisterai tutto il palazzo ! :lol:

Ma ... piuttosto che di formiche si potrebbero avere problemi di roditori ...
A noi capita, con la vite americana che copre tutta una parete del fabbricato e si protende su tutti i balconi ....
Spero che voi non abbiate di queste visite ... le riunioni condominiali non hanno certo bisogno di ulteriori argomenti ... :lol::lol:

Vincenzo VA

Florello
150 litri quanti cm di diametro sarebbero?

Indicativamente, un vaso a forma di parallelepipedo rettangolo 100 cm x 40 cm x 40 cm oppure un vaso cilindrico alto circa 60 cm con diametro di circa 60 cm.
Puoi ordinare un vaso cilindrico della linea "Mediterraneo" presso Briko Ok che c'è vicino casa nostra.
Hai presente la Tigros di via tonale? Il Briko ok lì attaccato. :eek:k07: :Saluto:

M

mark96

Guest
Indicativamente, un vaso a forma di parallelepipedo rettangolo 100 cm x 40 cm x 40 cm oppure un vaso cilindrico alto circa 60 cm con diametro di circa 60 cm.
Puoi ordinare un vaso cilindrico della linea "Mediterraneo" presso Briko Ok che c'è vicino casa nostra.
Hai presente la Tigros di via tonale? Il Briko ok lì attaccato. :eek:k07: :Saluto:

Ma io ne ho uno cilindrico alto 80cm e diametro 80cm va bene?:confuso:

Vincenzo VA

Florello
Vincenzo, ma i condomini partecipano alle opere o ne godono soltanto ? :rolleyes:

Contribuiscono all'acquisto di fiori e piante (ripartiamo per millesimi :eek:) e non fiatano se compro tubi per innaffiare, concimi, prodotti vari. :)

Dai, che a breve conquisterai tutto il palazzo ! :lol:

In realtà il rinco più grande non salirà più in alto di così perchè il condomino formicofobico non lo vuole. :azz:
Un altro rinco, a sinistra, che vi mostrerò quando fiorirà, potrebbe in teoria superarlo...se il condomino del terzo piano mi chiede di farlo salire sul suo terrazzo (110 m! :eek:).

Ma ... piuttosto che di formiche si potrebbero avere problemi di roditori ...
A noi capita, con la vite americana che copre tutta una parete del fabbricato e si protende su tutti i balconi ....
Spero che voi non abbiate di queste visite ... le riunioni condominiali non hanno certo bisogno di ulteriori argomenti ... :lol:

Roditori? :lol:

Con tutti i gatti che ci sono nel vicinato, i roditori non compaiono da 30 anni...o forse compaiono ma spariscono nella pancia dei gatti!!! :Saluto:

giaa

Giardinauta Senior
Roditori? :lol:

Con tutti i gatti che ci sono nel vicinato, i roditori non compaiono da 30 anni...o forse compaiono ma spariscono nella pancia dei gatti!!! :Saluto:

Vedi i vantaggi di far fare a ciascuno il suo mestiere (alla natura soprattutto) ?

Se invece i gatti sono adottati/accuditi da amorevoli condomini ... chi glielo fa fare di impegnarsi ? :burningma

M

mark96

Guest
ma d'estate tu come fai?
perchè io sto via 2 mesi... :storto: tu quanto stai via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto