• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rincoclub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danico

Aspirante Giardinauta
In vaso bisogna stare più attenti per evitare marciumi, ma noto che molti amici si intimoriscono :ros: quando dico di mettere 12 litri di acqua in un vasone 100 x 40 x 40. :Saluto:


i miei vasi sono proprio 100x40x40. non ho ancora l'irrigatore ed è un lavoraccio ma 12 hai detto e 12 io metto: ho comprato proprio un annaffiatoio da 12 litri giusto per non sbagliare nemmeno di un centilitro!!!! :lol:
 

vesna

Maestro Giardinauta
:D
marzo 2008
mino4.jpg


marzo 2009
n1135693505_30360485_4407643.jpg

n1135693505_30360484_6017457.jpg


:D

io sono sodisfata!
 

marirosa

Giardinauta Senior
Vesna, mi fa piacere vedere il tuo rinco in così splendida forma! Ma nel tuo balcone esposto ad est, così mi pare tu abbia detto in un'altra occasione, i venti maledetti ti danno noia oppure no? Sai, il problema principale nel mio è proprio questo rendez-vous di venti e ventacci che mi sfiniscono il rinco e non solo! Devo assolutamente pensare ad una soluzione migliore del grigliato di plastica che ho messo.
 

DiegoBS

Aspirante Giardinauta
I miei rinco dopo l'abbondante pioggia del week sembrano essersi finalmente "risvegliati" :froggie_r:hands13:
ciao
 

tricot

Giardinauta Senior
Tricot, come sta il nostro piccolino? :hehe:

Le punte dei nuovi getti si sono rialzate? :froggie_r :Saluto:

Alcune si altre no,ho tolto quasi tutte le foglie marroni e ho lasciato quelle mezze verdi perchè sono ancora attaccate mentre quelle marroni toccavano non appena le sfiorassi. Indovina un pò, ora sto piovendo tantissimo!!!! Sono troppo contenta! La pioggia è la mia ultima chance! che bello!:lingua:
 

Vincenzo VA

Florello
Alcune si altre no,ho tolto quasi tutte le foglie marroni e ho lasciato quelle mezze verdi perchè sono ancora attaccate mentre quelle marroni toccavano non appena le sfiorassi. Indovina un pò, ora sto piovendo tantissimo!!!! Sono troppo contenta! La pioggia è la mia ultima chance! che bello!:lingua:


Tienici informati. :eek:k07: :Saluto:
 

Fausto79

Aspirante Giardinauta
Un caloroso benritrovato a tutti i rincoamici!!!
Dopo una lunga assenza sto tornando a controllare il forum e un saluto da queste parti era d'obbligo. Il mio rinco, la cui storia fa parte della discussione storica, purtroppo mi ha lasciato definitivamente, ma quest'anno sono deciso a riprovare, anzi che dico vado al raddoppio e ne prenderò due... o forse tre? Eheheh.
Di nuovo un saluto a tutti e a presto!!!

^_^
 

tricot

Giardinauta Senior
Di sicuro se ne trovo anch'io non me li lascerò scappare. Tanto oramai li riconosco. E' che qui da me fanno i furbi e ti rifilano il gelsomino del madascar a 10€.
 

FA&DA

Giardinauta
:cry::cry:
Sabato abbiamo visto che i ns rinco hanno tantissime foglie marroni, secche..
Sembrano morti, invece ho visto che i vostri stanno facendo i nuovi germogli..
circa 3 settimane fa abbiamo concimato un pò e abbiamo paura di aver fatto il danno..
Abbiamo utilizzato dei granelli azzurri, ma non ne abbiamo messo molto..poi ha piovuto x bene..
Li abbiamo piantati l'anno scorso, la ns idea era di ricoprire il capanno degli attrezzi che non è proprio bello, invece :( temo che dovremo toglierli e metterne di nuovi..
Cosa dite? meglio aspettare ancora un pò??
 

tricot

Giardinauta Senior
Hai messo il concime e subito dopo hai innaffiato? Anche a me è successa la stessa cosa ma adesso si sta riprendendo, devi dargli tempo. Avevo concimato e gli ho lasciato il concime senza innaffiare e mquando ho visto foglie totalmente marroni mi sono ricordata di annaffiarlo. Comunque non è morto perchè ci sono molti getti belli verdi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto