sarà presto per cantare vittoria?
questo esperimento iniziato l'estate scorsa sembra che stia producendo qualche effetto positivo... Tutto il rincoclub mi terrà le dita incrociate? facciamo gli scongiuri tutti insieme?
i rami superstiti sono due, ma all'inizio erano forse sei o sette... gli altri sono seccati... è questo che mi fa ben sperare... saranno magari quelli più inconsapevolmente adatti ... bho?
intanto a tutti voi ....
ciao a tutti rincofili del 2009 io i miei rinco è parecchio che non li annaffio ma qui piove abbastanza spesso ultimamente quindi non credo che ce ne sia bisogno, ma quando riprenderano a crescere e ad infoltirsi? tocca spettare marzo? mi piaceva trovvo vederli allargare.
Mony, grazie per gli auguri che mi sono arrivati, e in più volevo chiderti dove hai comprato il tririnco lì a Bologna?
ciao a tutti rincofili del 2009 io i miei rinco è parecchio che non li annaffio ma qui piove abbastanza spesso ultimamente quindi non credo che ce ne sia bisogno, ma quando riprenderano a crescere e ad infoltirsi? tocca spettare marzo? mi piaceva trovvo vederli allargare.
Figurati mi ha fatto piacere inviarteli ogni tanto mi piace tornate alla vecchia carta penna e calamaio!
Allora il mio tririnco l'ho comprato da flordenny in località Osteriola Lovoleto ma non ne aveva molti esemplari all'epoca era stato un esperimento da parte del titolare.... comunque se vai a Budrio da Flora2000 dovrebbero averli:Saluto::Saluto:
Citazione:
Originalmente inviato da Sami.l
Buon 2009.
Ti tocca aspettare!
Cavoli pensa che los corso anno a Flora 2000 ci sono stata per la festa dei fiori ma on ho visto niente di entusiasmante, ma ancora non conoscevo il tririnco, a primavera ci torno a vedere se lo trovo. Flordenny invece non lo conosco proprio come vivaio.
ACCIDENTACCIO