• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rincoclub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marirosa

Giardinauta Senior
Prima "rispondo citando"....

poi inserisco [ / quote ] dove voglio concludere la prima citazione e metto [ quote ] all'inizio della frase seguente. :eek:k07:

Credo di aver capito...

In pratica, ogni citazione deve iniziare con [ quote ] e finire con [ / quote ].

Tra le parentesi quadre , la / e le parole "quote" non ci sono spazi, io li ho messi altrimenti mi si sarebbe spezzezzata la risposta diventando citazioni! :lol:

Sono riuscito a spiegarmi? :) :Saluto:
[/quote]

Molto bene ovviamente! grazie mille, come posso ricambiare?

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Il ragazzo.......

P7230007.JPG

evade :eek:

P7230005.JPG

:lol::love::Saluto:

Vincenzo VA

Florello
Il ragazzo.......

evade :eek:

:lol::love::Saluto:

Paola, puoi essere davvero soddisfatta!

Il ragazzo è cresciuto bene e ha davvero un ottimo aspetto! :hands13:

Hai letto che i miei due tririnchini sono morti per il gelo? :cry:

Credo che il clima delle tue parti sia particolarmente adatto al tririnco. :Saluto:

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Paola, puoi essere davvero soddisfatta!

Il ragazzo è cresciuto bene e ha davvero un ottimo aspetto! :hands13:

Hai letto che i miei due tririnchini sono morti per il gelo? :cry:

Credo che il clima delle tue parti sia particolarmente adatto al tririnco. :Saluto:

Accidenti Vincenzo si, avevo letto
però c'è da dire che è stato davvero un inverno atroce dalle tue parti e anche a Genova non ha scherzato
La notte che ha fatto gelicidio mi son trovata alla mattina con tutto il giardino fasciato di ghiaccio, le camelie hanno fiorito pochissimo e anche le azalee.
E' vero che Genova non è Verese ma spero che non si ripeta comunque un inverno così freddo :eek:
A farlo star bene adesso son capaci tutti, ne parliamo a primavera prossima :embarrass

Vincenzo VA

Florello
Accidenti Vincenzo si, avevo letto
però c'è da dire che è stato davvero un inverno atroce dalle tue parti e anche a Genova non ha scherzato
La notte che ha fatto gelicidio mi son trovata alla mattina con tutto il giardino fasciato di ghiaccio, le camelie hanno fiorito pochissimo e anche le azalee.
E' vero che Genova non è Verese ma spero che non si ripeta comunque un inverno così freddo :eek:
A farlo star bene adesso son capaci tutti, ne parliamo a primavera prossima :embarrass

Immagino che per Genova sia stato comunque un fatto eccezionale. :eek:

Paola, ti comunico che la vite canadese del mio vicino, probabilmente gelosa della tua rincomuraglia, ha deciso di fare visita al mio rinco( rosa - clematide ). :lol:
In pratica, avrò anche io un misto rinco-vite canadese come te...anche se in miniatura. Ahah

Incomincio a salutarti, visto che dopodomani parto per il mare e domani preparo i bagagli.

Buon agosto. :love_4: :Saluto:

marirosa

Giardinauta Senior
Il mio rinco-giallo non ha fatto più fiori...mi sa che occorre al più presto un travaso nel più largo. Dite che posso osare?

marco6691

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e possedendo un rinco chiedo ufficialmente di essere ammesso al Club!:)

Per adesso sto rileggendo le vecchie discussioni, mamma quanto c'è da leggere, però è molto istruttivo e direi anche piacevole.:hands13:

:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e possedendo un rinco chiedo ufficialmente di essere ammesso al Club!:)

Per adesso sto rileggendo le vecchie discussioni, mamma quanto c'è da leggere, però è molto istruttivo e direi anche piacevole.:hands13:

Io sono poco presente :martello: e ne so pure pochissimo (altra :martello:)
Ma ti do volentieri il benvenuto nel club! :)

Credo che siamo tutti contenti quando qualcuno, "nuovo o vecchio" diventa proprietario di un rinco :tupitupi:

E poi...leggendo tutto l'entusiasmo di Vincenzo :flower: nonché degli altri "rincofili" (ma come si dirà? :ros:)
è quasi impossibile non affezionarsi a questa pianta! :hands13:

silli

Aspirante Giardinauta
volevo chidervi se la mosca bianca attacca anche il rinco perchè ne ho vista una appoggiata alla grata sulla quale si arrampica la pianta.grazie

marirosa

Giardinauta Senior

Benvenuto Marco, dài metti una foto del tuo rinco!

marco6691

Aspirante Giardinauta
img3609d.jpg
[/URL][/IMG]

provo a postare una prima foto...:eek:

questa è un particolare della pianta il giorno dell'acquisto e della sua messa a dimora, giugno scorso.:cool3:

marco6691

Aspirante Giardinauta
Beh ammetto che non è difficile postare le foto su questo forum, comunque ci sono riuscito al primo colpo...:cool3:

marirosa

Giardinauta Senior
Bellissimo il tuo rinco, Marco! Ma ora com'é? Una foto della pianta nella sua interezza s'il te plait...

marco6691

Aspirante Giardinauta
Ho finito da pochissimo di leggere il primo 3d sul rinco:baf:, me ne mancano solo altri tre per mettermi in pari, esco a fare una fotina e la posto appena posso!!!:hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto