• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinco tricolor

belvedere

Giardinauta Senior
ho visto su internet questa pianta e me ne sono innamorata:love::love::love:: qualcuno a Genova e dintorni l'ha comprata? dove?
vorrei tanto procurarmela ma non so come/dove!!
grazie !!!!

pa0la

Florello
P2060016.JPG

me lo ha regalato Pinuccia, lo ha trovato in un vivaio in riviera ma non ne conosco il nome
ora le sbaffo il link di questa discussione sul profilo, così la vede!
Ciao

Pin

Master Florello
https://lh3.googleusercontent.com/_1cLaC948rXs/TU7NiVAbL8I/AAAAAAAAFO4/S1bhvujzOeg/s640/P2060016.JPG

me lo ha regalato Pinuccia, lo ha trovato in un vivaio in riviera ma non ne conosco il nome
ora le sbaffo il link di questa discussione sul profilo, così la vede!
Ciao

vivaio di Lavagna, appena usciti dall'autostrada proprio di fronte, c'è tanto di posteggio, il nome non lo ricordo ma non puoi sbagliare.

Ultima modifica di un moderatore:

belvedere

Giardinauta Senior
wow che siete degli angeli! che velocità ed efficienza! ho capito benissimo quale è il vivaio e ci andrò quanto prima!

Alto