• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bouganvillea bianca

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao avrei una domanda per voi, l'altra mattina come tutte le mattine mi sono vista un programma sul canale Arturo, di giardini d'inverno, e hanno fatto vedere una bouganvillea bianca :eek: , meravigliosa!
non sapevo che esistesse bianca, qualcuno di voi ce l'ha!
me ne sono innamorata:love:
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
io ho quella rossa e anche lei mi avevano detto che non è resistente come la viola, ma ne ho fatte altre 2, le ho in vaso e le riparo quando fa troppo freddo
ma per la fioritura è come l'altra? bella abbondante?
 

Stefano De C.

Florello Senior
Sì.
A dirti il vero, non so se è una varietà differente o è una specie diversa, però, ho sentito che comunque sarebbe meno resistente rispetto a quelle viola e rossa
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao,io l'ho vista in Sardegna l'estate scorsa,era stupenda e rigogliosa,ma lì tutto è stupendo.....:D Ho provato a farne una talea,ma non ha attecchito, :(quest'anno se la rivedo ci riprovo,ma temo che sia più delicata delle altre,hai ragione,è bellissima.....:love:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ne ho prese due piante da poche settimane...in fiore...al momento ricoverate in serra fredda, dove già vegeta e fiorisce bene anche in pieno inverno una di colore rosa schocking
Per notizia il vivaio è a Latte di Ventimiglia
 
Alto