Ciao a tutti,
Vi chiedo scusa dall’inizio per l’ignoranza.
Ho dei pezzi del prato che sono diventati secchi.
Mi aiutate a capire il modo più semplice per rimuovere questi pezzi?
Un mio conoscente mi ha detto che usa uno strumento a mezza luna ma non ho ben capito di cosa stia parlando.
Help please.
Vi chiedo scusa dall’inizio per l’ignoranza.
Ho dei pezzi del prato che sono diventati secchi.
Mi aiutate a capire il modo più semplice per rimuovere questi pezzi?
Un mio conoscente mi ha detto che usa uno strumento a mezza luna ma non ho ben capito di cosa stia parlando.
Help please.
