nioken181
Giardinauta Senior
Quindi 5 grammi per 10 mq? In 10 litri di acqua dato con annaffiatoio?Ok.
Tieniti sui 0.40/0.50 gr/mq di Fe intanto..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi 5 grammi per 10 mq? In 10 litri di acqua dato con annaffiatoio?Ok.
Tieniti sui 0.40/0.50 gr/mq di Fe intanto..
-sì.Quindi 5 grammi per 10 mq? In 10 litri di acqua dato con annaffiatoio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si pero' anche se di poco sta ancora crescendo. Volevo dargli un ultima rasata ma non so come sia meglio procedere per l'umido.In realtà in inverno è meglio lasciarlo un Po più Alto
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Ok. Ma secondo te e' necessario arieggiare sia in autunno che in primavera ogni anno per questi giallori oppure con la primavera e la ripresa vegetativa va a posto da solo?Non sembra un fungo.
E' una auto-selezione dell'erba dovuta in gran parte al calo della luminosità e luce diretta.
Ma dopo l'arieggiatura butti sempre un po' di semi?Teoricamente può bastare una volta l'anno.. io però ne faccio sempre due, una a inizio primavera per togliere muschio in gran parte e una a inizio autunno quando, col calo appunto della luce, si forma molto feltro.
Ma e' il caso di trattare con qualcosa perche' fanno danno oppure e' solo un discorso estetico?No non ne butto quasi mai. In pochi giorni richiude bene tutto normalmente.
Il top sabbioso é sicuramente un ostacolo per i lombrichi.. Pero' possono resisterne alcuni.
Esatto non da sottovalutare. Dato che, per ora, e' poca roba mi limito a spargere la terra e va bene cosi. Speriamo non aumentino. Grazie Filippo.No nessun danno anzi.. solo un fattore estetico (che cmq non é cosa da poco)