nioken181
Giardinauta Senior
Aggiungo anche una domanda su una cosa che non ho capito. Per creare la tabella annuale dello spoon prendendo spunto dall'apposita discussione, si diceva di fare un calcolo dove bisognava dividere il quantitativo da dare in gr/mq mensilmente per il titolo dell'elemento; poi moltiplicare il tutto per 100 e poi per i mq (nel mio caso 120).
Se ad esempio voglio dare 0,5 di ferro in tutto il mese di settembre, l'equivalente in grammi sarebbe 200 gr. (0,5/30)*100*120. A questo punto però 0,5 non è il quantitativo in gr al mq perchè se moltiplico 0,5 x 120 mi vengono 60 grammi....confusione piena. Visto che la stessa cosa vale con tutti gli altri elementi vorrei capire bene la questione.
Se ad esempio voglio dare 0,5 di ferro in tutto il mese di settembre, l'equivalente in grammi sarebbe 200 gr. (0,5/30)*100*120. A questo punto però 0,5 non è il quantitativo in gr al mq perchè se moltiplico 0,5 x 120 mi vengono 60 grammi....confusione piena. Visto che la stessa cosa vale con tutti gli altri elementi vorrei capire bene la questione.