• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rientrato a casa dopo tre mesi, il prato? Perfetto!

Gigio00

Giardinauta
Ciao Ragazzi sono finalmente rientrato a casa dopo 3 mesi circa... e subito sono andato a vedere il mio prato .. beh che dire ? perfetto !!! non c'è un infestante di mezzo , verdissimo perfettissimo !! mi aspettavo sinceramente molto molto peggio ...sono troppo felice .. !
L'impianto di irrigazione ha funzionato a regola d'arte. Mio padre ha eseguito il taglio settimanalmente .. per il resto todo bien !!!:hands13::hands13::hands13:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io mi auguro che siano stati tre mesi "da sballo" (per me tre mesi lontano da casa sono o sarebbero solo per lavoro ...:rolleyes:..però mi diverto pure).......magari postare le foto anche di sto "viaggio" ?
giusto per curiosita e :fischio: farmi gli affari degli altri.....
 

Gigio00

Giardinauta
bEH ... DA sballo non proprio .. stavo lavorando

Facevo assistenza e manutenzione ad una piscinetta... piccole dimensioni ...
e poi assistenza e manutenzione ad una piscina e giardino compreso ...

Prato in agrostide ... Penn cross prima esperienza in questo campo .. giusto qualche funghetto in agosto vista l'eccessiva umidità.

Questa è la piccola ..piscinetta dove facevo manutenzione

1G5IOeE.jpg


e questo è il giardino di una villa privata

vEsvMoF.jpg


TPLxg2f.jpg


P1X0VXc.jpg
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Mai che chiamino me per fare queste assistenze.......:lingua:
Direi Gigio che è stata una punizione più che un lavoro:lol:
Comunque "welcome back home" :)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
bEH ... DA sballo non proprio .. stavo lavorando

Facevo assistenza e manutenzione ad una piscinetta... piccole dimensioni ...
e poi assistenza e manutenzione ad una piscina e giardino compreso ...

Prato in agrostide ... Penn cross prima esperienza in questo campo .. giusto qualche funghetto in agosto vista l'eccessiva umidità.
........
guarda te come gira il mondo :fischio: .......io faccio anche tre mesi "tutti di un botto" per lavoro e in giro per l'italia e quando finalmente torno "mi rilasso" cercando di curare la selva di casa mia e un praticello.......e c'è chi tre mesi se li fa curando "le selve" altrui e dice "finalmente a casa" .....:lol: :lol:....l'importante è fare di ciò che ci piace anche un lavoro .....anzi con i tempi d'oggi già solo averlo, il lavoro, dovrebbe essere un piacere........

PS cacchio che "villette"......
 

Gigio00

Giardinauta
purtroppo ho chiuso la mia attività dopo 5 anni e sono costretto a rifare lavoro stagionale che facevo da quando avevo 17 anni ... anche se ormai è difficile trovare anche quello. Ma perfortuna ho buone conoscenze
 
Alto