elleboro ha scritto:vuoi sapere se, non avendo realizzato i sogni, ci si sente amareggiati ofrustrati? Certamente no.
Avessi voluto VERAMENTE far l'archeologa, mi sarei messa di buzzo buono a studiare latino e greco.
E poi sono stata talmente fortunata con i miei due figli pazzescamente diversi tra loro, ma ugualmente pregevoli sotto luci diversissime, (così almeno li vedo io), e con un lavoro che ho preso al suo nascere e seguito nel suo sviluppo, che ho concorso a tracciare, per poi uscirne perchè in pensione, nel pieno della sua maturità. E che oggi vedo percorrere, la china della perdita di qualità, in ossequio alle esigenze del profit e della borsa.
Grande Aseret!!!:love_4: :froggie_raseret ha scritto:Mi illumino di sole, mi disseto di rugiada, mi nutro d'amore.....:love_4: :love_4: :love_4:
Brava Bruna, che indichi la strada a noi giovani sessantenni :love_4:elleboro ha scritto:Ohi ohi, ivana !
Non ho ancora intenzione di fare il bilancio. Dopotutto ho solo 72 anni! Sto ancora insegnando ad un Master del Politecnico, faccio un po' di volontariato, sta per nascermi una nipotina, a poco a poco sto imparando a far da mangiare, sto migliorando su questa tastiera, insomma se ne può fare di cose, anche se - devo ammettere - per quel che mi riguarda sono molto molto meno di quelle che avevo programmato, accidentaccio...
Mi associo.:love_4:celeste ha scritto:Brava Bruna, che indichi la strada a noi giovani sessantenni :love_4:
E mille auguri per la nipotina: quando arriva?
Eh già! queste sono emozioni e loro disdegnano, la considerano roba da femmine :lingua:decky ha scritto:Sono timidi :embarrass .....
elleboro ha scritto:Ohi ohi, ivana !
Non ho ancora intenzione di fare il bilancio. Dopotutto ho solo 72 anni! Sto ancora insegnando ad un Master del Politecnico, faccio un po' di volontariato, sta per nascermi una nipotina, a poco a poco sto imparando a far da mangiare, sto migliorando su questa tastiera, insomma se ne può fare di cose, anche se - devo ammettere - per quel che mi riguarda sono molto molto meno di quelle che avevo programmato, accidentaccio...