elleboro ha scritto:vuoi sapere se, non avendo realizzato i sogni, ci si sente amareggiati ofrustrati? Certamente no.
Avessi voluto VERAMENTE far l'archeologa, mi sarei messa di buzzo buono a studiare latino e greco.
E poi sono stata talmente fortunata con i miei due figli pazzescamente diversi tra loro, ma ugualmente pregevoli sotto luci diversissime, (così almeno li vedo io), e con un lavoro che ho preso al suo nascere e seguito nel suo sviluppo, che ho concorso a tracciare, per poi uscirne perchè in pensione, nel pieno della sua maturità. E che oggi vedo percorrere, la china della perdita di qualità, in ossequio alle esigenze del profit e della borsa.
Grande Aseret!!!:love_4: :froggie_raseret ha scritto:Mi illumino di sole, mi disseto di rugiada, mi nutro d'amore.....:love_4: :love_4: :love_4:
Brava Bruna, che indichi la strada a noi giovani sessantenni :love_4:elleboro ha scritto:Ohi ohi, ivana !
Non ho ancora intenzione di fare il bilancio. Dopotutto ho solo 72 anni!Sto ancora insegnando ad un Master del Politecnico, faccio un po' di volontariato, sta per nascermi una nipotina, a poco a poco sto imparando a far da mangiare, sto migliorando su questa tastiera, insomma se ne può fare di cose, anche se - devo ammettere - per quel che mi riguarda sono molto molto meno di quelle che avevo programmato, accidentaccio...
Mi associo.:love_4:celeste ha scritto:Brava Bruna, che indichi la strada a noi giovani sessantenni :love_4:
E mille auguri per la nipotina: quando arriva?
Eh già! queste sono emozioni e loro disdegnano, la considerano roba da femminedecky ha scritto:Sono timidi :embarrass .....
elleboro ha scritto:Ohi ohi, ivana !
Non ho ancora intenzione di fare il bilancio. Dopotutto ho solo 72 anni!Sto ancora insegnando ad un Master del Politecnico, faccio un po' di volontariato, sta per nascermi una nipotina, a poco a poco sto imparando a far da mangiare, sto migliorando su questa tastiera, insomma se ne può fare di cose, anche se - devo ammettere - per quel che mi riguarda sono molto molto meno di quelle che avevo programmato, accidentaccio...