• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sogni ricorrenti...

daria

Master Florello
Sogno ricorrente: fumare
Ho spento l'ultima sigaretta 30 anni fa, ho girato per i due anni a seguire con la MS stampata in fronte...poi è passata, lentamente ma è passata, e ho cominciato a sognare di fumare.
Sogni ricchi di sotterfugi di imbrogli perchè l'azione, per quanto onirica,è fatta di nascosto....nessuno ha da sapere :smok:
poi finalmente mi sveglio, improvvisamente, sudata agitata, ma felice di constatare che è solo un sogno, è angosciante, fortunatamente col passare degli anni è sempre meno frequente...
Devo aver finalmente scaricato l'assuefazione accumulata in pochi ma intensissimi anni da "tossica"...:martello: :cool2:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Sogni ricorrenti non ne ho...
Però ne faccio in continuazione, mentre dormo.. Ed in linea generale sono una mutazione psicadelica della giornata appena trascorsa...
 
Alto