grazieChe belli tuoi fiorellini e anche il tuo prato selvaggio è stupendo, anche le rose sono tutte bellissime ma la Sorbet Fruitee la trovo stupenda
grazie anche a teAnch'io,Tartina,trovo le tue rose favolose e anche il tuo prato e anche tutto il resto
Togli i topinambur, sono estremamente invasivi. Ti faranno rimpiangere il bambù!L'ho fatto anch'io!! Ne ho sparpagliati un po' in giro per il giardino sperando ne nascesse qualcuno, invece sono nati tutti!! Ora sono pieno!
E mi vergogno un po' ma devo farvi vedere cosa ho combinato... Un mesetto dopo aver disseminato i tuberetti, sono tornato a Firenze (dove ho il giardino) con un carico di piante che non avrei più potuto tenere a Milano a causa del trasloco. Tra queste la peonia che ho regalato a mia mamma l'anno scorso. Beh l'ho messa in un angolino che deve piacermi tanto, perché è esattamente lo stesso punto in cui avevo pensato bene di mettere un tubero di topinambur, mannaggia a me e alla mia memoria!
Ecco qui i due "piccioncini"...
Vedi l'allegato 776817
Potrò aspettare il prossimo inverno per spostarne una delle due?
i miei topi però non sono così belliL'ho fatto anch'io!! Ne ho sparpagliati un po' in giro per il giardino sperando ne nascesse qualcuno, invece sono nati tutti!! Ora sono pieno!
E mi vergogno un po' ma devo farvi vedere cosa ho combinato... Un mesetto dopo aver disseminato i tuberetti, sono tornato a Firenze (dove ho il giardino) con un carico di piante che non avrei più potuto tenere a Milano a causa del trasloco. Tra queste la peonia che ho regalato a mia mamma l'anno scorso. Beh l'ho messa in un angolino che deve piacermi tanto, perché è esattamente lo stesso punto in cui avevo pensato bene di mettere un tubero di topinambur, mannaggia a me e alla mia memoria!
Ecco qui i due "piccioncini"...
Vedi l'allegato 776817
Potrò aspettare il prossimo inverno per spostarne una delle due?
speriamo lo siano anche da me, dove li ho messi io sono già morte diverse piante, e uno non è nemmeno spuntatoTogli i topinambur, sono estremamente invasivi. Ti faranno rimpiangere il bambù!
Non mi sembra filadelfo ma deutzia.dopo la cascata bianca della spirea, che adesso è così
Vedi l'allegato 776121
la cascata bianca del filadelfo
Vedi l'allegato 776124
e tanti fiorellini rosa catturati tra una pioggia e l'altra
Vedi l'allegato 776127
Vedi l'allegato 776130
Vedi l'allegato 776133
sì sì hai ragione, ma quando mi sono ricordata non potevo più modificare...Non mi sembra filadelfo ma deutzia.