marco.enne
Esperto di impianti di irrigazione da balcone
........fuori dagli schemi ,insolite, curiose .......ma già "provate"?
ne avete ? quali?
ne avete ? quali?
:hands13:anch'io al sugo ...........:confusoerò mi pareva che la ricetta originale fosse al burro fuso ....:fifone2:...Essendo di Cremona posso dire che noi a casa i tortelli di zucca li condiamo metà col sugo di pomodoro e metà con burro e salvia,io preferisco quelli col sugo!!!
Posso dirti che la frittata con la maionese impazzita non piace solo ai bambini...noi siamo tutti adulti!!!ciao ciao
al ragù e strano .......anche se li visti fatti così anche quelli ricotta e spinaci ...........I cappellacci con la zucca li ho mangiati proprio la Vigilia di Natale...e guarda caso anche io col sugo di pomodoro:baffi::baffi:..(perchè i miei li han mangiati col ragù di carne, ma io la carne non la mangio, quindi...)..:froggie_r
tutte le ricette dei poareti e antiche ora che si stà meglio sono considerate "strane".......io una voltaMarco....credo che anche la pearà abbia la sua bella dose di stranezza; ogni volta che ne descrivo la ricetta.....vengo guardata come se avessi zoccoli e corna
bhè allora ti consiglio i tortellini alla cioccolata di "giovanni rana"La ricetta che più ho trovato strana ma gradita dai ragazzi è stata ...spaghetti con la nutella.