• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricette strane .............

Commelina

Master Florello
tramezzioni di 4 strati di pancarrè, primo salame e maionese, secondo nutella e acciughe salate, e terzo strato keciup vongole e datteri. Schiacciare bene il tramezzo e trangugiarlo con un tè caldo:hands13::D:martello: Buone feste a tutttiiiiiiiiiiii:ciglione:

non so .....non ce la farei passo

ma perchè credevi che era una cosa seria? ihihiihhihi:D:ciglione:lollarona

bè allora anche io sono lollaronissima..... credevo che fosse una cosa seria, quindi stavo per quotare gorla.... perchè non ce la farei nemmeno io

ho visto mangiare una crostata di ciliegie con sopra spalmato uno strato di maionese.... era una sbruffonata di gioventù di un mio amico..... moooolti anni fa, ma sto ancora male adesso al pensiero....

ciao giadox :love_4: è un po' che non ti leggo.......

Datura rosa

Guru Master Florello
Le ricette più strane (che poi tanto strane non sono!!!) che ho sperimentate sono:

Bruschetta con arance, sedano e olive
Filetti di aringhe alle noci
Calamaretti al radicchio
Gnocchetti stracchino e radicchio
Arrosto agli agrumi
Arrosto freddo al limone
Cartoccio di pere e formaggio
Carpaccio di pecorino
Crespelle all’arancia con spinaci e stracchino

GORLA

Florello Senior
mia figlia la prima ....patumiera gio....salame a pasta grosso e nutella...devo dire che .anchio non guardo se mattina ho sera ....passo dal salato al dolce ,anche una pastasciutta fredda alle 5 del mattino ,poi nanna ,ora e la vecchiaia che mi frega ,

Vagabonda

Florello Senior
m'è venuta in mente un'insalata insolita, assaggiata a Natale: arance tagliate a fette sottili, finocchi tagliati sottilissimi, olive nere denocciolate e cipolla di tropea (non trovata, sostituita con cime di broccoli verdi), tutto condito con olio, sale e aceto, al solito. Fresca, sana e intrigrante.

miciajulie

Fiorin Florello
m'è venuta in mente un'insalata insolita, assaggiata a Natale: arance tagliate a fette sottili, finocchi tagliati sottilissimi, olive nere denocciolate e cipolla di tropea (non trovata, sostituita con cime di broccoli verdi), tutto condito con olio, sale e aceto, al solito. Fresca, sana e intrigrante.

molto siciliana....
l'antipasto pasquale di mia suocera (capitanata) è un piatto misto di ricotta di pecora, uovo sodo, salame piccante e arance a fettine

GORLA

Florello Senior
risottino con brodo di carne .e bruscheta con broccolo nero e pancetta provola affumicata e filetti di pancetta ,tipo pirellone di milano ,formaggio di fossa e un formaggio che non so il nome puzza e de verde .e verdura .in tema . mascarpone . e frutta ecc per noi stuzzzzzzicare anna

Alto