• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricette per zucchine e fiori di zucca

lori61

Aspirante Giardinauta
ciao, non so se sono arrivata troppo tardi, ma ho visto questo messaggio solo adesso. Se non ti dispiace vorrei anche io. Come faccio devo darti la mia e_mail? scusa ma sono fresca di forum e non so ancora bene come funziona.
Ti ringrazione anticipatamente.

lori
 

aseret

Florello Senior
Urca! Pensavo bastasse mettere l'url o link o che altro...per me il linguaggio,e non solo quello, del computer è incomprensibile!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff

Baloo61

Aspirante Giardinauta
sì dai...Datura...autorizza Elebar.....
ehi..ho provato quella ricetta della pasta con piccole modifiche perchè ho la bambina intollerante al latte e quindi ho usato pecorino al posto del grana.....Buonissima...GRAZIE
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Gnam gnam, questa la provo domani a pranzo... :food:

Occorre avere uno spazio web dove "parcheggiare" il file. Se tu non ce l'hai e mi autorizzi lo parcheggio nel mio spazio! :)

Per me non ci sono problemi l'unica cosa è che le ricette sono tratte da vari siti web e non sempre ci sono i nomi di chi le ha inserite. Potrebbe costituire un problema? Se no: procedi pure tranquillamente.
Ciao, :love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
ciao, non so se sono arrivata troppo tardi, ma ho visto questo messaggio solo adesso. Se non ti dispiace vorrei anche io. Come faccio devo darti la mia e_mail? scusa ma sono fresca di forum e non so ancora bene come funziona.
Ti ringrazione anticipatamente.

lori

Scusa, come ti mando un mp? :fifone2:
Ho controllato nel pannello di controllo ma non è che ci abbia capito bene bene bene.....
Ah! Ignurant che sono! :crazy:
Cliccate sul mio nome accanto all'avatar con le daturine rosa su un qualsiasi messaggio, vi si presenterà una serie di opzioni tra le quali: manda un messaggio privato a Datura rosa. Scegliete questa opzione e vi si aprirà la maschera per inviare il messaggio. Mandatemi un messaggio con i vostri indirizzi di e.mail o aspettate se Elebar ritiene di rendere pubblico il file e accedeteci direttamente.
Ciao
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Per me non ci sono problemi l'unica cosa è che le ricette sono tratte da vari siti web e non sempre ci sono i nomi di chi le ha inserite. Potrebbe costituire un problema? Se no: procedi pure tranquillamente.
Ciao, :love_4:
Non penso; non si tratta di un sito web, ma solo di un file parcheggiato (senza pubblicità) al quale si può accedere solo cliccando il link... :rolleyes: Poi non mi risulta ci sia il copyright sulle ricette inserite in forum o siti pubblici! :D
ECCO IL LINK, buon appetito! :food:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Non penso; non si tratta di un sito web, ma solo di un file parcheggiato (senza pubblicità) al quale si può accedere solo cliccando il link... :rolleyes: Poi non mi risulta ci sia il copyright sulle ricette inserite in forum o siti pubblici! :D
ECCO IL LINK, buon appetito! :food:
E allora, se non ci sono problemi.....

cb_116.gif

.....al lavoro e buon appetito a tuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Alto