• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ricerca genitori

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:E quando invece é al contrario?quando sono le mamme pentite a cercare il figlio dato alla nascita?Ne parlavo con una mia amica e lei mi ha detto :ma tu che ne sai se la donna é rimasta sola e vuole ora qualcuno che possa occuparsi di lei.Forse questo é cinismo ma .....:Saluto:

Infected

Aspirante Giardinauta
la madre adottiva a fatto una scelta e non deve tornare indietro per me,in caso,sempre per assurdo,io fossi stato adottato direi che possiamo vederci ma che lei non è mia madre e mai lo sarà

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
:flower:Oggi pomeriggio ho seguito per un pö un programma in tv e mi sono accorta che giornalmente(io non la guardo molto)ci sono persone che sono state adottate e cercano i veri genitori e,madri che ai tempi sono state costrette a dare in affidamento i figli e che adesso vogliono ritrovare.Io non so se questo é giusto.Anche se capisco che ognuno di noi vuole conoscere le proprie radici.Voi che ne pensate?:Saluto:

personalmente credo che ad un certo punto della tua vita se sei stato abbandonato senti che ti manca una parte di te e che se anche ti ha abbandonata la vuoi vedere per sapere che sie e come sei....non si tratta di tratti fisici ma del proprio essere in quanto tale....
so che è difficile da capire e credo possa essere capito a pieno solo da coloro che purtroppo hannon un pezzo mancante nella propria famiglia.........in ogni caso nsapere le proprie origine a volte diventa ncessario perchè ci sonomomenti nella tua vita che ti senti franare la terra sotto i piedi e l'unica cosa che ti permette di sopravvivere è aggrapparti alle tue radici che ti permettono di non distogliere mai lo sguardo da quello che sei e da dove provieni

Alto