• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ricerca di moderatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilMondodelCardellinoForum

Aspirante Giardinauta
Salve Amici, complimenti x il forum..io mi sono iscritto solo perche cerco una persona esperta di giardinaggio perche nel mio forum ornitologico ho appena aperto una nuova sezione dedicata al giardinaggio ornitologico..semi,verdure da somministrare ai nostri amici volatili !!
alleviamo cardellini canarini ibridi e tanto altro ancora e sarei molto contento se qualche amico di questo forum volesse accettare il mio invito a divenire moderatore della sezione giardinaggio!!

Giardinaggio
COME ED IN QUALE PERIODO PIANTARE SEMI E VERDURE.
Come coltivare, piante e verdure ..i periodi di semina, raccolto, tipo di terreno, le varie cure ecc.
(ecco il titolo della mia sezione)

x ki è interessato mi contatti all'email marchese_antonio@hotmail.it
non lascio il link del mio forum per non creare problemi!! :)
grazie dell'attenzione attendo vostre notizie ciao

e.leo

Maestro Giardinauta
non terrei mai un uccello in gabbia.. sono gli unici animali che rispetto perché li invidio
Poi conosco molto bene quali sono le tecniche per catturare i canarini almeno nella zona dove abitavo e quali sevizie subiscono per farli cantare senza parlare delle gabbie........

Fievoli cose.....

E

elicriso

Guest
Non è simpatico ammetter di essersi iscritti solo scopo reclutamento.
Ma, già che ti proponi, considerato che allevi scopo commercio, quanto scuci?
Pecunia non olet.
Un saluto

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Più che uno qualsiasi ti servirebbe qualcuno della sezione orto a meno che non mangino Zoysia festuca o stenotaphrum in tal caso andrei bene anche io! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto