• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scuola di Agraria CLIFOF MINOPRIO

BELELE

Aspirante Giardinauta
Sono nuovo del forum...nella sezione apposita ho gia fatto una mia breve presentazione..
Visto che in questa sezione si parla anche di incontri, vorrei approfittarne per un mio piccolo scopo personale...spero di aver utilizzato la sezione giusta...ma in caso contrario perdonatemi...e che i moderatori mi indirizzino verso la sezione corretta..

Come molti appassionati sapranno, CLIFOF significa "Centro Lombardo x l'Incremento della Floro Orto Frutticultura, e quando io ero uno studente (circa 25 anni fa) il tutto aveva sede presso la scuola di Minoprio (Villa Raimondi).
Ultimamente ho cercato in rete se vi erano siti o furum degli ex allievi di questa prestigiosa scuola..
Il sito ufficiale attualmente non è consultabile (penso x aggiornamenti) quindi mi rivolgo a questo forum di appassionati dal pollice verde..
Mi piacerebbe tornare in contatto con vecchi compagni di scuola e docenti della scuola di Minoprio..
Negli ultimi anni ho avuto qualche contatto, ma tutte cose sporadiche ed estemporenee, quindi mi rivolgo anche a questo forum (come gia ho fatto con altri).
Avanti...attendo notizie...o anche semplici spunti di dialogo inerenti alla formazione professionale di questo genere, che senza dubbio è il piu affascinante del mondo.. :)
Lele
 

jessy589

Aspirante Giardinauta
Ciao!
Ho trovato il tuo topic visto che cercavo info su questa scuola..
Io adesso come adesso sto frequentando lingue all'uni, ma ho capito che non fa per me..amo invece questo campo, quindi penso che sceglierò qualcosa inerente alla natura/agraria/giardinaggio, non so ancora dove però.
Tu che hai frequentato come ti sei trovato? Quanti anni dura il corso? Che sbocchi dà? Grazie mille:cool2:
 
Alto