• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione, quadratini verdi & C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigino67

Florello Senior
Non saprei sai, penso che comunque anche lasciando la possibilità di dare reputazione solo nelle sezione verde cambierebbe poco o nulla...ho questa impressione:baf:

Dobbiamo far un sondaggio per vedere cosa chiede la maggioranza del forum ? :slow:

PS: secondo me non la toglieranno mai :D


te la devono togliere??!!:confuso::storto:

ma che cosa??:lol::lol::lol:

Ciao Ollyno:love_4::lingua:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Allora!!!!

La reputazione in se stesso non ha valore, non è il valore dei 400, 500 o 660 punti che uno ha...reputare ed essere reputato, è anche un'incontro con l'altro utente, non so se mi spiego, quando reputo, almeno io, non dò solo in pallino verde e basta, ma scrivo un messaggio, praticamente privato a chi reputo, quindi a me piace reputare ed essere reputato, ma non per il punteggio, quello è l'ultima cosa, è anche bello essere simpatici agli altri utenti, diciamo che dalla reputazione si conoscono gli utenti, chi è antipatico, chi è simpatico, chi è bravo e chi è SENZA SALE:D....

Quindi, per me la reputazione va benissimo così, a chi non gli piace, semplicemente è libero di non reputare, e di chiedere di non essere reputato:lol:
 

Papyrus

Master Florello
Allora!!!!

La reputazione in se stesso non ha valore, non è il valore dei 400, 500 o 660 punti che uno ha...reputare ed essere reputato, è anche un'incontro con l'altro utente, non so se mi spiego, quando reputo, almeno io, non dò solo in pallino verde e basta, ma scrivo un messaggio, praticamente privato a chi reputo, quindi a me piace reputare ed essere reputato, ma non per il punteggio, quello è l'ultima cosa, è anche bello essere simpatici agli altri utenti, diciamo che dalla reputazione si conoscono gli utenti, chi è antipatico, chi è simpatico, chi è bravo e chi è SENZA SALE:D....

Quindi, per me la reputazione va benissimo così, a chi non gli piace, semplicemente è libero di non reputare, e di chiedere di non essere reputato:lol:

Daccordo :)
Poi le persone valide si sanno chi sono :) e forse sarò uno dei pochi che li vota :) perchè davvero validi!
Questa reputazione non è altro che un gioco tutto qui :)
 
Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
La reputazione non è il pallino verde ,ma le risposte che uno da ,ed in base a quelle ed al comportamento in genere che uno SI FA UNA REPUTAZIONE di chi ha d'avanti quando si danno consigli e nel modo come li si danno.Qui molta gente crede di essere e di sapere ,ma alla fine dei fatti ,tutti sappiamo più o meno chi siamo e cosa valiamo.Molti sono solo fumo,un angolo creato ad arte per sentirsi qualcuno ,ma in definitiva sono niente.Non vi offendete (chi si sente colpito)e mandatemi tutti i vostri bollini rossi ecc.(tanto non so neanche dove si vanno a leggere quelli rossi,quelli verdi me lo hanno insegnato ) Scusate ,ma qualcosa bisogna dire per gente che non capisce.....un cxxxo.e crede di essere superiore a tanti trattandoli come se fossero niente.Adesso aspetto vostre repliche.il mio sfogo è legittimo come è legittimo questo forum.ciao
Vincenzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Oleander

Guru Giardinauta
La reputazione non è il pallino verde ,ma le risposte che uno da ,ed in base a quelle ed al comportamento in genere che uno SI FA UNA REPUTAZIONE di chi ha d'avanti quando si danno consigli e nel modo come li si danno.Qui molta gente crede di essere e di sapere ,ma alla fine dei fatti ,tutti sappiamo più o meno chi siamo e cosa valiamo.Molti sono solo fumo,un angolo creato ad arte per sentirsi qualcuno ,ma in definitiva sono niente.Non vi offendete (chi si sente colpito)e mandatemi tutti i vostri bollini rossi ecc.(tanto non so neanche dove si vanno a leggere quelli rossi,quelli verdi me lo hanno insegnato ) Scusate ,ma qualcosa bisogna dire per gente che non capisce.....un cxxxo.e crede di essere superiore a tanti trattandoli come se fossero niente.Adesso aspetto vostre repliche.il mio sfogo è legittimo come è legittimo questo forum.ciao
Vincenzo

e perchè mai dovrebbero farlo ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
La reputazione non è il pallino verde ,ma le risposte che uno da ,ed in base a quelle ed al comportamento in genere che uno SI FA UNA REPUTAZIONE di chi ha d'avanti quando si danno consigli e nel modo come li si danno.Qui molta gente crede di essere e di sapere ,ma alla fine dei fatti ,tutti sappiamo più o meno chi siamo e cosa valiamo.Molti sono solo fumo,un angolo creato ad arte per sentirsi qualcuno ,ma in definitiva sono niente.Non vi offendete (chi si sente colpito)e mandatemi tutti i vostri bollini rossi ecc.(tanto non so neanche dove si vanno a leggere quelli rossi,quelli verdi me lo hanno insegnato ) Scusate ,ma qualcosa bisogna dire per gente che non capisce.....un cxxxo.e crede di essere superiore a tanti trattandoli come se fossero niente.Adesso aspetto vostre repliche.il mio sfogo è legittimo come è legittimo questo forum.ciao
Vincenzo

sono molto d'accordo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Picara

Giardinauta Senior
La reputazione non è il pallino verde ,ma le risposte che uno da ,ed in base a quelle ed al comportamento in genere che uno SI FA UNA REPUTAZIONE di chi ha d'avanti quando si danno consigli e nel modo come li si danno.Qui molta gente crede di essere e di sapere ,ma alla fine dei fatti ,tutti sappiamo più o meno chi siamo e cosa valiamo.Molti sono solo fumo,un angolo creato ad arte per sentirsi qualcuno ,ma in definitiva sono niente.Non vi offendete (chi si sente colpito)e mandatemi tutti i vostri bollini rossi ecc.(tanto non so neanche dove si vanno a leggere quelli rossi,quelli verdi me lo hanno insegnato ) Scusate ,ma qualcosa bisogna dire per gente che non capisce.....un cxxxo.e crede di essere superiore a tanti trattandoli come se fossero niente.Adesso aspetto vostre repliche.il mio sfogo è legittimo come è legittimo questo forum.ciao
Vincenzo

Io te l'ho appena data :lol::Saluto:
 

scarlet

Giardinauta Senior
La reputazione non è il pallino verde ,ma le risposte che uno da ,ed in base a quelle ed al comportamento in genere che uno SI FA UNA REPUTAZIONE di chi ha d'avanti quando si danno consigli e nel modo come li si danno.Qui molta gente crede di essere e di sapere ,ma alla fine dei fatti ,tutti sappiamo più o meno chi siamo e cosa valiamo.Molti sono solo fumo,un angolo creato ad arte per sentirsi qualcuno ,ma in definitiva sono niente.Non vi offendete (chi si sente colpito)e mandatemi tutti i vostri bollini rossi ecc.(tanto non so neanche dove si vanno a leggere quelli rossi,quelli verdi me lo hanno insegnato ) Scusate ,ma qualcosa bisogna dire per gente che non capisce.....un cxxxo.e crede di essere superiore a tanti trattandoli come se fossero niente.Adesso aspetto vostre repliche.il mio sfogo è legittimo come è legittimo questo forum.ciao
Vincenzo

E pure io la penso così

Volete ridere?:quando mi sono registrata e ho visto tutte queste definizioni:
giardinauta,
maestro g.
master fiorello
ecc ecc mi sono detta
eeeh!!! quante persone esperte di giardinaggio quasi quasi avevo soggezione:ros:
poi piano piano ho capito e mi sono sentita più a mio agio:ciglione::lol::lol:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
La reputazione non è il pallino verde ,ma le risposte che uno da ,ed in base a quelle ed al comportamento in genere che uno SI FA UNA REPUTAZIONE di chi ha d'avanti quando si danno consigli e nel modo come li si danno.Qui molta gente crede di essere e di sapere ,ma alla fine dei fatti ,tutti sappiamo più o meno chi siamo e cosa valiamo.Molti sono solo fumo,un angolo creato ad arte per sentirsi qualcuno ,ma in definitiva sono niente.Non vi offendete (chi si sente colpito)e mandatemi tutti i vostri bollini rossi ecc.(tanto non so neanche dove si vanno a leggere quelli rossi,quelli verdi me lo hanno insegnato ) Scusate ,ma qualcosa bisogna dire per gente che non capisce.....un cxxxo.e crede di essere superiore a tanti trattandoli come se fossero niente.Adesso aspetto vostre repliche.il mio sfogo è legittimo come è legittimo questo forum.ciao
Vincenzo

ammazza, vinceco, ma che t'hanno fatto... sei proprio arrabbiato!

Quando dici che la reputazione ci si fa con le risposte hai pienamente ragione, solo che io, ad esempio, mi sbaglio tra gli utenti... per esempio a te ti sbaglio con greenthub (cmq mi piacete entrambi :D)
 

thuya

Florello
ma secondo me questa cosa della reputazione ultimamente è un pò degenerata, e mi spiego:
trovo assurdo che ci si dia reputazione per compleanni auguri e raggiungimenti di traguardi o come ringraziamenti per i succitati auguri

ok, anche io sono del parere che la reputazione ha perso (almeno ultimamente) molto significato....
e mi domando spesso se sarei o meno favorevole ad una eventuale "abolizione"...

ma alla fine mi dico: se viene usata per "simpatia" , che male c'è??:rolleyes:

Allora!!!!

La reputazione in se stesso non ha valore, non è il valore dei 400, 500 o 660 punti che uno ha...
.... quindi a me piace reputare ed essere reputato, ma non per il punteggio, quello è l'ultima cosa, è anche bello essere simpatici agli altri utenti, diciamo che dalla reputazione si conoscono gli utenti, chi è antipatico, chi è simpatico, chi è bravo e chi è SENZA SALE:D....

Quindi, per me la reputazione va benissimo così, a chi non gli piace, semplicemente è libero di non reputare, e di chiedere di non essere reputato:lol:

ecco, quello che penso anche io.

Potremmo ripristinare un uso più appopriato di questo meccanismo, meno gratuito (auguri e promozioni) e più mirato ad interventi in materia (consigli, identificazioni) ma anche così come è a me non da fastidio...
 

campogaggiolo

Florello
Ragazzi ma cosa c'è che non va nella reputazione scusate? E' un modo per misurare il livello di simpatia sul forum e se volete anche quello di preparazione ma alla fine a chi da fastidio? E' così necessario toglierla di mezzo? Io personalmente ritengo che sia una cosa divertente e possa incoraggiare i nuovi utenti a dare risposte utili...:rolleyes:
Potrebbe anche essere vero il fatto che "qui c'è gente che crede di sapere"...e allora? Peggio per loro, verranno pesati col tempo in base alla loro effettiva bravura ma non mi criticate tutto il sistema reputazione.:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
ok e' divertente,e' carina,e' un gioco,sono d'accordissimo,sono meno d'accordo se mi dite che serve a misurare la simpatia delle persone.
in teorie serviva(ma gia' lo sappiamo)a "misurare" la capacita' in giardinaneggio&co,non la simpatia,poi che il tutto sia virato verso quest'ultima e' un'altra storia:)
 

campogaggiolo

Florello
ok e' divertente,e' carina,e' un gioco,sono d'accordissimo,sono meno d'accordo se mi dite che serve a misurare la simpatia delle persone.
in teorie serviva(ma gia' lo sappiamo)a "misurare" la capacita' in giardinaneggio&co,non la simpatia,poi che il tutto sia virato verso quest'ultima e' un'altra storia:)

Beh simpatia per dire capacità di coinvolgere gli altri nel forum, questo intendo.
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Ragazzi ma cosa c'è che non va nella reputazione scusate? E' un modo per misurare il livello di simpatia sul forum e se volete anche quello di preparazione ma alla fine a chi da fastidio? E' così necessario toglierla di mezzo? Io personalmente ritengo che sia una cosa divertente e possa incoraggiare i nuovi utenti a dare risposte utili...:rolleyes:
Potrebbe anche essere vero il fatto che "qui c'è gente che crede di sapere"...e allora? Peggio per loro, verranno pesati col tempo in base alla loro effettiva bravura ma non mi criticate tutto il sistema reputazione.:Saluto:

Come non quotare.....
:D :D :D
reputare è come dire "sono d'accordo",come incoraggiamento...
La simpatia può anche non c'entrare..ma se sono d'accordo con qualcuno lo reputo :)
 

Gecko

Maestro Giardinauta
Allora!!!!

La reputazione in se stesso non ha valore, non è il valore dei 400, 500 o 660 punti che uno ha...reputare ed essere reputato, è anche un'incontro con l'altro utente, non so se mi spiego, quando reputo, almeno io, non dò solo in pallino verde e basta, ma scrivo un messaggio, praticamente privato a chi reputo, quindi a me piace reputare ed essere reputato, ma non per il punteggio, quello è l'ultima cosa, è anche bello essere simpatici agli altri utenti, diciamo che dalla reputazione si conoscono gli utenti, chi è antipatico, chi è simpatico, chi è bravo e chi è SENZA SALE:D....

Quindi, per me la reputazione va benissimo così, a chi non gli piace, semplicemente è libero di non reputare, e di chiedere di non essere reputato:lol:

:hands13: :hands13:
Bravo Gladia :)
 

thuya

Florello
ok e' divertente,e' carina,e' un gioco,sono d'accordissimo,sono meno d'accordo se mi dite che serve a misurare la simpatia delle persone.

forse non direi proprio "misurare"...
io la vedo come uno dei modi per "esprimere" simpatia , per esprimere un "accordo"....
boh, come quando parli con una persona di una certa questione e fai SI o NO con la testa....giusto??
 

marica

Apprendista Florello
@campogaggiolo,non mi riferivo al tuo intervento,ma a quello di giuse':)
@si thuya,anche io l'ho usata in quel modo con quel pensiero,come detto a geko mi riferivo al post di giuse'.

@giuse' mi riferivo al tuo intervento:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto