• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputazione, quadratini verdi & C.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
C.V.D.
(come volevasi dimostrare) ne ho ricevuto uno rosso da Winnie.

f
x
x
x
x
x
x
z
z
a
t
i

hihihihihiihiih

INVECE olly...i pallini rossi...li identifica con i suoi genitali....:lingua:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHAHAHAHA

E QUINDI SICCOME LI VUOL FAR VEDERE A TUTTI......IMPALLINA A TUTTI DI ROSSO

POKKO...SEI UN POKKONE...:D

OK..BANNATEMI!!!:lol::lol:
:eek: :eek: :eek:

GIGINOOOO!!!! :martello2 :martello2 :martello2

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

visto che, quasi tutti la pensate come me (e a questo punto, mi verrebbe voglia di darne uno verde a Lorenzino che ha azzeccato in pieno il mio pensiero !!!), perchè non si lasciano solo in certi forum e si dà la reputazione (o quadratino verde) alle persone che veramente aiutano dando consigli e/o suggerimenti su piante, fiori, giardini e animali ???
P.S. qualcuno mi vuole ... picchiare ??? :lol: :lol: :lol:
l'essenziale è, che ... mi lasciate le faccine :lol::lol::lol: :love_4:

SecoB

Giardinauta
brava !!!

Ecco la prima, a dimostrazione che non sbagli! Io la penso esattamente come te
Ciao Seco, tutto bene? :love_4:

grazie !!!
tutto bene se ... lunedì non dovessi andare a fare la ESOFAGOGASTRODUODENOSCOPIA :cry:
lo sò che è una cosa da niente e non è la prima che faccio, ma, essendo io allergica ai medicinali, anestesie e cosette varie, dovendo farla a "crudo" ... un pò di strizza c'è :ros: :lol:

pa0la

Florello
E lo credo ! Io ne avrei più di un po' di strizza :eek:

4019148.gif
pa0la

R

Riverviolet

Guest
Io, non ho mai retto sti pallini e mi mette fortemente in imbarazzo, il titolo che se ne consegue.
Ho sempre fatto giardinaggio con lo spirito di gioia (e dolori) che ne consegue e il forum è per me, solo un momento di condivisione di queste gioie e dolori, di scambio e di consigli. Qualcosa di rilassante, un dialogo libero fra persone che coltivano le stesse passioni.
Senza gare o competizioni, ma i titoli mi ci fanno sentire.
Mi gettano nel disagio post reverenziali, laddove ho azzeccato un consiglio su 200 stupidi che magari ho elargito senza troppa congnizione di causa (ma in buona fede, visto che non sono una professionista).
Probabilmente la mia avversione è sin esagerata, ma una frase carina, un apprezzamento per un consiglio, un aiuto che è andato a buon segno, fa piacere, l'essere scambiati per maestri no, perchè nasce soggezione, sia in chi chiede, sia in chi risponde.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Seco, non sai quanto ti capisco...
Io la prima volta non sono riuscita a farla, la gastroscopia, così senza niente.

Così me la sono fatta segnare in sedazione. Avevo paura anche dell'anestesia, perché era la prima volta in assoluto che ne facevo una, ma era l'unico sistema per potermi fare l'esame...
Un'ansia tremenda fino al momento di farla, e una liberazione dopo.
In bocca al lupo!

artemide

Florello Senior
visto che, quasi tutti la pensate come me (e a questo punto, mi verrebbe voglia di darne uno verde a Lorenzino che ha azzeccato in pieno il mio pensiero !!!), perchè non si lasciano solo in certi forum e si dà la reputazione (o quadratino verde) alle persone che veramente aiutano dando consigli e/o suggerimenti su piante, fiori, giardini e animali ???
P.S. qualcuno mi vuole ... picchiare ??? :lol: :lol: :lol:
l'essenziale è, che ... mi lasciate le faccine :lol::lol::lol: :love_4:

si, sono d'accordo anch'io!
(non per picchiarti eh!)

SecoB

Giardinauta
grazie !!!

Seco, non sai quanto ti capisco...
Io la prima volta non sono riuscita a farla, la gastroscopia, così senza niente.

Così me la sono fatta segnare in sedazione. Avevo paura anche dell'anestesia, perché era la prima volta in assoluto che ne facevo una, ma era l'unico sistema per potermi fare l'esame...
Un'ansia tremenda fino al momento di farla, e una liberazione dopo.
In bocca al lupo!

mannaggia a me e alle mie allergie :froggie_r
grazie :love_4:

aztekium

Giardinauta
INVECE olly...i pallini rossi...li identifica con i suoi genitali....:lingua:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHAHAHAHA

E QUINDI SICCOME LI VUOL FAR VEDERE A TUTTI......IMPALLINA A TUTTI DI ROSSO

POKKO...SEI UN POKKONE...:D

OK..BANNATEMI!!!:lol:

peppe non ti conoscevo sotto questo aspetto!!!!:lol:
e pensare che il peppe che viene in negozio è tutta un'altra persona solitamente!!:fifone2::squint:

forte forte forte:lol::lol:

evviva l'euforia!!!:eek:k07:

marica

Apprendista Florello
brh io l'ho gia' detto in altre occasioni,la reputazione a me fa piacere,ma non e' fondsmentale,anche io nella sezione auguri l'ho data e l'ho ricevuto,e poi era una catena che non finiva piu' e ora cerco di limitare il tutto,e' ovvio,che la rep la si da per simpatia nella maggior parte delle volte,anche io he,mi ca mi tolgo,ma adesso sinceramente quando guardo la mia rep che e' a piu' di 400mi vergogno quasi,perche' la trovo totalmente inutile,ci sono utenti con piu' di 600 di reputazione!per me perde valore,insomma,non so' come spiegarlo,secondo me si dovrebbe limitare in qualche modo,e non per dire che ci sia niente di male ad a vere 600 di rep,ma ormai diamo distanti anni luce dalla sua funzione principale(anche io).
fatto questo esame di coscienza,spero di non prendere una sassata in testa :D

marica

Apprendista Florello
con questo non voglio dire che disprezzo chi mi ha reputato perche' mi ha fatto piacere comunque,spero che non mi fraintendete:(

studiozcm

Maestro Giardinauta
Le persone che sanno veramente dare consigli si vedono (e in genere sono quelli con meno reputazione!!!), per me potrebbe essere tranquillamente tolta (penso che non si taglierebbe le vene nessuno!!) l'ho già detto altre volte, l'ho usata molto in casi in cui volevo dire cose personali al diretto interessato ... per pigrizia ammetto, perchè esistono i MP (ma ti rimandano nel profilo e poi devi ricercarti il punto da cui avevi interrotto), ora però esistono anche i messaggi visitatore e per questo la ritengo ancora più superflua.:Saluto:

kevin02

Bannato
Io, penso che la maggior parte dei punti di reputazione, o quadratini verdi sono al 50% esclusivamente per simpatia,:D è difficile trovare che qualcuno ne sà una più del diavolo e poi nn gli danno neanche il rep.:martello2
Giorni fà anch'io pensavo proprio a questo:(ma servono i punti di reputazione???), la mia risposta è stata un secco no!!!!:angue:
Alcuni se nn la maggior parte che hanno la reputazione alta sono sicuramente molto simpatici,:eek:k07: ma poi:cry:......................non voglio farmi a questo punto riempire di pallini rossi,:lol: ma se si aprisse un sondaggio per chi è a favore e chi contrario io risponderei lA seconda ipotesi!!!!!!!!!!!!!:mazza:
E per ora è tutto!!!!!!!!!!!!!:squint::D

kevin02

Bannato
Le persone che sanno veramente dare consigli si vedono (e in genere sono quelli con meno reputazione!!!), per me potrebbe essere tranquillamente tolta (penso che non si taglierebbe le vene nessuno!!) l'ho già detto altre volte, l'ho usata molto in casi in cui volevo dire cose personali al diretto interessato ... per pigrizia ammetto, perchè esistono i MP (ma ti rimandano nel profilo e poi devi ricercarti il punto da cui avevi interrotto), ora però esistono anche i messaggi visitatore e per questo la ritengo ancora più superflua.:Saluto:

Grazie studio..........................parlavi proprio di me!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
:flower::flower::flower:
:lol::lol::lol:

gigino67

Florello Senior
grazie !!!
tutto bene se ... lunedì non dovessi andare a fare la ESOFAGOGASTRODUODENOSCOPIA :cry:
lo sò che è una cosa da niente e non è la prima che faccio, ma, essendo io allergica ai medicinali, anestesie e cosette varie, dovendo farla a "crudo" ... un pò di strizza c'è :ros: :lol:

Non preoccuparti Zietta....tutto andra' liscio liscio.....

gigino67

Florello Senior
peppe non ti conoscevo sotto questo aspetto!!!!:lol:
e pensare che il peppe che viene in negozio è tutta un'altra persona solitamente!!:fifone2::squint:

forte forte forte:lol::lol:

evviva l'euforia!!!:eek:k07:

CIAO AGATY.....:love_4:

la mia firma su msn.....parla di forte forte forte...che coincidenza..hahahahah

ciaux
peppe

Oleander

Guru Giardinauta
Credo che la reputazione sia importante anche per far "pesare" alle persone che chiedono un consiglio la risposta che ricevono. Avrei una proposta:

1) Eliminare i quadratini rossi: se un consiglio non piace o è sbagliato ci si può benissimo limitare a non rispondere.

2) Togliere la reputazione dalle sezioni che non sono giardincole: altrimenti si rischia che buona reputazione coincida con simpatia.

3) Spesso le persone a cui si danno consigli sono neofite e quindi non conoscono la reputazione, oppure possono darne poca o addirittura nessuna. Propongo quindi che tutte le persone possano contribuire con un peso uguale ala reputazione altrui.

Non saprei sai, penso che comunque anche lasciando la possibilità di dare reputazione solo nelle sezione verde cambierebbe poco o nulla...ho questa impressione:baf:

Dobbiamo far un sondaggio per vedere cosa chiede la maggioranza del forum ? :slow:

PS: secondo me non la toglieranno mai :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto