• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

reputation...

girasole*

Giardinauta Senior
Very english...eh?Volevo solo chiedervi,dal basso della mia ignoranza del forum...è possibile vedere tutti i commenti di reputazione...(aiuto che brutte parole..,ma come si chiamano???)ricevuti?Perchè nel mio pannello di controllo vedo solo gli ultimi...(credo siano gli ultimi 5...)!!!
Thank you...!!!:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Un'altra persona lo chiese mesi fa...la risposta penso fosse stata negativa...sorry...:cry: :cry:

E' vero che a volte ci si vorrebbe ricordare di chi ti ha fatto un particolare commento che magari ci ha tirato su il morale con la sua approvazione e dicendoci una cosa che condivide con noi...è bello quando qualcuno ci apprezza....cmq credo proprio non si possa fare...certo non posso esserne sicura eh...non ci contare...:martello2 :love_4: :love_4:

P.S. Che risposta intelligente vero?:lol: :lol: :lol: Ti ho detto tutto e il contrario di tutto...:eek: :eek:

klosy

Guru Giardinauta
io invece mi chiedo:
dato che capita molto spesso che tento di dare la reputazione a chi l'ho già data da poco, e mi appare il solito messaggino di spargerla in giro ecc ecc, non è possibile avere un elenco delle ultime reputazioni date?
ultimamente mi è capitato di voler dare i punticini a Decky, Ambaba, Sevis e Ely, ma non posso...porca puzzoletta!
E poi, di solito ringrazio con la reputazione chi mi da consigli sulle pianticelle (e quindi Dek la settimana scorsa), ma stavolta non ho potuto! :(

Alto