Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma le pacciono le piante??
Ha no studio bello luminoso e con lo spazio per un bel ficus o qualche altra bella piantona?
Se non sappiamo qualcosa su di lei e i suoi gusti i nostri suggerimenti resterebbero generici.
a dire il vero sui gusti non so moltissimo anche io, e per questo che vi chiedevo un consiglio, avevo pensato anche io ad una pianta!però non mi convince
prodotti cosmetici ipernaturali e iperbuoni, tipo weleda. Anche solo un docciaschiuma, o una crema mani. Costano ma sono prodotti eccezionali senza profumi e senza schifezze e non sono testati sugli animali.
prodotti cosmetici ipernaturali e iperbuoni, tipo weleda. Anche solo un docciaschiuma, o una crema mani. Costano ma sono prodotti eccezionali senza profumi e senza schifezze e non sono testati sugli animali.
Un vaucher per un after-work-relaxing in un centro benessere? Ormai si dice così ma io preferisco: un buono per massaggi rilassanti agli oli aromatici o aromaterapia, ecc...da spendere dopo un’intensa giornata di lavoro. Ne esistono dai € 25 in su