• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo

tulipa

Giardinauta Senior
la mia ginecologa mi ha fatto 2 visite gratuite, compreso pap test. vorrei farle un regalo. è giovane sui 43 anni. cosa mi conigliate ? grazie

artemide

Florello Senior
mhmmm... in questo momento non mi viene in mente niente di originale...a quanto ammontano le tue finanze a tal proposito?

M

mammagabry

Guest
Ma le pacciono le piante??
Ha no studio bello luminoso e con lo spazio per un bel ficus o qualche altra bella piantona?
Se non sappiamo qualcosa su di lei e i suoi gusti i nostri suggerimenti resterebbero generici.

tulipa

Giardinauta Senior
a dire il vero sui gusti non so moltissimo anche io, e per questo che vi chiedevo un consiglio, avevo pensato anche io ad una pianta!però non mi convince

artemide

Florello Senior
prova ad indagare sui sui gusti.... che dici di 2 biglietti per un concerto del suo gruppo/cantante preferito?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Libro e una bella orchidea che è molto chic???ciaooooo

Vagabonda

Florello Senior
prodotti cosmetici ipernaturali e iperbuoni, tipo weleda. Anche solo un docciaschiuma, o una crema mani. Costano ma sono prodotti eccezionali senza profumi e senza schifezze e non sono testati sugli animali.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
prodotti cosmetici ipernaturali e iperbuoni, tipo weleda. Anche solo un docciaschiuma, o una crema mani. Costano ma sono prodotti eccezionali senza profumi e senza schifezze e non sono testati sugli animali.

vero anche a me piacciono moltissimo.. anche se il mio preferito, in fatto di aroma, è un prodotto poco regalabile
l'olio anticellulite alla betulla :)

buonissimo il docciaschiuma alla rosa mosqueta

Datura rosa

Guru Master Florello
Un vaucher per un after-work-relaxing in un centro benessere? Ormai si dice così ma io preferisco: un buono per massaggi rilassanti agli oli aromatici o aromaterapia, ecc...da spendere dopo un’intensa giornata di lavoro. Ne esistono dai € 25 in su

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
un bonsai di olmo??

per uscire dal mondo botanico, vanno quei microcosmi acquatici con gamberetti.

Alto