• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco idee regalo per prima comunione

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Ciao,
domenica 9 maggio la mia cuginetta di 8 anni farà la prima comunione.
Avete qualche idea regalo al posto dei classici braccelettino/collanina?

Grazie mille!

G

Ghiotto

Guest
Be' sei fortunata perche' si tratta di una femminuccia..............ci sono molte possibilita'............................per esempio<: scarpette o abbigliamento, un bel diario segreto, accessori per capelli, costume da bagno, borsetta ......................
Perche' no braccialetti e collanine??????????????? sai che alle bambine piacciono moltissimo . Magari anche un bel paio di orecchini se ha i fori.ciao

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Grazie delle diverse idee.
Cercavo qualcosa di diverso da collanine e braccialettini, perchè sono il classico regalo su cui optano tutti!

Altre idee sono ben accette, alla ine vi farò sapere cosa deciderò....

Grazie!

Nieves

Giardinauta Senior
Una bicicletta (magari assieme a qualcunaltro). A mio fratello un nonno acqusito regalò una sterlina d'oro. Originale e preziosa.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Una macchina fotografica digitale? Oppure, se riesci a stare nel budget di spesa, macchina foto + cornice digitale?

Oppure, se é creativa, un bel kit per ricamare un quadretto o un cuscino a mezzo punto... tanto per staccarsi un po' dal Nintendo... :lol:

O se é studiosa... un bel mappamondo illuminato? Una scacchiera un po' particolare?

ironbee

Apprendista Florello
Al mio cuginetto, che è sempre su Facebook, regalo un hard disk portatile.
Se anche la tua passa buona parte del suo tempo a scambiarsi foto e mp3 con gli amici, dovrebbe apprezzarlo.

momoverde

Giardinauta Senior
Ciao, intanto tanti auguri per la tua cuginetta, poco tempo fa sono andata al battesimo e il regalo che mi è piaciuto di più e stato un piccolo diamantino, con garanzia,apposita scatola, insomma un diamantino sfuso da incastonare a picimento poi della bimba quando crescerà, l'ho trovato originale e un bel pansiero..... nn sò per nn regalare il solito braccialettino ocollanina che magari poi nn piacciono o nn vengono apprezzati!!!! spero di essere stata di aiuto!!!! ciao e auguroni ancora!!!!

steff

Florello
Potresti aprirle un piccolo libretto di risparmio dove potrà attingere per le sue piccole spese ...così inizia a valutare anche l'importanza di essere parsimoniosa ...un buon inizio !!

Fedma

Aspirante Giardinauta
Io starei un po' più sul religioso ........

Quindi che ne so ......... un piccolo vangelo ("tascabile"), una coroncina del rosario particolare e carina ........ Oppure: una bella cornice per mettere la foto della sua Prima Comunione o un raccoglitore di foto (un album insomma .......... so che adesso con la scusa delle macchine digitali si tende a lasciare le foto sul PC, ma credo che almeno le foto delle occasioni speciali, andrebbero fatte sviluppare e tenute più ........ a portata di mano !). Auguri per la cerimonia !

Alto