• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo x neo-mamma

R

riverviolet

Guest
Posso Boba? visto che sei indirizzato su gioielli, posso proporti un trio?
Qualcosa che ricordi e stringa simbolicamente il nuovo legame e il nuovo nucleo?
Un futuro bracciale per la bimba, e due quasi identici per tua moglie e per te.

Per lei, un rubino, per te uno zaffiro e per la bimba uno smeraldo o un quarzo rosa (tasche permettendo :))

Ma anche se non è un bracciale e anelli ne hai già regalati, questi possono essere aumentati o intercambiati.

E' solo un'idea.

Ultima modifica di un moderatore:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ehm... le tasche non permettono.....
Però ho preso una collana con diamantino e rubino. C'erano anche identici con zaffiro e con smeraldo al posto del rubino.
Lo indosserà la mamma, e forse in un futuro anche la bimba (che non sarà più bimba nel frattempo....)

Eltuena

Guru Giardinauta
Mi sembra un'ottima scelta. Al secondo ci potrai abbinare il braccialetto, al terzo l'anello e così di seguito...

Alto