• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

regalo nozze d'oro

thuya

Florello
non saprei....

io e mia sorella abbiamo regalato un week-end (non ricordo dove :slow: :slow: )ai nostri genitori per i 25 anni di matrimonio....

per le nozze d'oro ci starebbe bene una bella settimana a Parigi!!

sono i tuoi genitori che festeggiano??? e quale è il budget??
così sei stata un pò generica....

ciao:Saluto:

rosalba63

Aspirante Giardinauta
Sono gli zii del mio compagno.....budget ? non saprei, 100-200 Euro al massimo.....:baf: :martello: il viaggio glielo hanno già regalato i figli :Saluto:

Anitka

Apprendista Florello
bhoo...
L'anniversario di matrimonio a casa nostra è senpre stata una festa privata, genitori e noi figli quando eravamo piccoli, genitori a cena fuori da soli qualche anno dopo. Anche il regalo i miei se lo facevano solo tra di loro, noi figli non abbiamo mai fatto nulla.
Per il 25esimo anniversario a dire il vero pensavamo ad un regalo, ma poi le cose andarono diversamente.

Gli zii del tuo compagno fanno una festa per parenti ed amici?
Una cena al ristorante per sola famiglia (anche se allargata)?
Stile formale o cosa?

Tra l'altro il regalo è da parte TUA o da perte VOSTRA (tua e del tuo compagno)?

Ciao
Anitka

rosalba63

Aspirante Giardinauta
si ....invito al ristorante:food:
il regalo è da prate di tutte due:love_4:
ciao:Saluto:
bhoo...
L'anniversario di matrimonio a casa nostra è senpre stata una festa privata, genitori e noi figli quando eravamo piccoli, genitori a cena fuori da soli qualche anno dopo. Anche il regalo i miei se lo facevano solo tra di loro, noi figli non abbiamo mai fatto nulla.
Per il 25esimo anniversario a dire il vero pensavamo ad un regalo, ma poi le cose andarono diversamente.

Gli zii del tuo compagno fanno una festa per parenti ed amici?
Una cena al ristorante per sola famiglia (anche se allargata)?
Stile formale o cosa?

Tra l'altro il regalo è da parte TUA o da perte VOSTRA (tua e del tuo compagn
Anitka

Alto