• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il forum sara' contento

Silvio07

Florello
Mio cugino ha una coolpix da un anno e si ci trova benissimo, mai stato tanto soddisfatto di una fotocamera. 2 persone che conosco invece hanno avuto entrambe delle canon pixma, stesso modello, c' hanno speso un botto di soldi e si ci sono trovati malissimo, e una di queste due aveva fatto un corso fotografico!:eek:

Invece sono dubbioso sulla Casio, mi pare non ha mai fatto apparecchi curati...:rolleyes: Nemmeno le calcolatrici scientifiche fa buone, meglio le Sharp.:D
Ciao:Saluto:

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Consiglio una nikon coolpix e se fotografi fiori non può mancare la funzione macro che facilità molto l'uso, ma non abbinare macro e zoom sennò sfuoca!!
I megapixel meglio sempre alti perchè più son alti più puoi ingradire le foto mantenedo nitidezza una rognetta: devi rimpicciolirle parecchio le dimensioni per postarle, io con una 6 mega devo rimpicciolirle del 75%.
La coolpix ha molte funzioni di aiuto quindi molto semplice da usare anche per i non fotografi!!!
Spero di non essere arrivata tardi!!!:eek:k07:

Alto