• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta vorreste ricevere in regalo?

pla980

Aspirante Giardinauta
domenica sono a cena da una collega/amica,appassionata di piante....così,visto che c'è chi porta il vino,chi l'olio,lei prepara il dolce perchè le piace...pensavo di portarle una pianta....
:slow:
quale?
che pianta vi piacerebbe ricevere?
anche da appartamento...:flower:
ciao!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
domenica sono a cena da una collega/amica,appassionata di piante....così,visto che c'è chi porta il vino,chi l'olio,lei prepara il dolce perchè le piace...pensavo di portarle una pianta....
:slow:
quale?
che pianta vi piacerebbe ricevere?
anche da appartamento...:flower:
ciao!




Un orkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidea......qualsiasi essi sia:love:
 

lill@75

Guru Giardinauta
anche io un'ORCHIDEA!!!!oppure due o tre o quattro........................................................................................................orchidee no???
 

Papyrus

Master Florello
Se conosci la casa (esposizione, luminosità, ecc.) della tua amica, magari può esserti utile per la scelta.
Io in questo momento vorrei una bella dieffembachia :D anche se ho visto dal fioraio una bella orchidea color lilla, molto elegante :)
 

marco837

Florello Senior
Assolutamente per l'orchidea.
è la pianta ideale da essere regalata.
Ha dei fiori fantastici e fai un figurone.
Molte altre piante invece potrebbero risultare troppo ingombranti.
non ho mai sentito nessuno lamentarsi di aver ricevuto un orchidea :)

P.S. ti conviene una Phalenopsis. Sono tra le più appariscenti e abbastanza economiche, nonchè semplici da curare
 

Lele85

Apprendista Florello
Aspè ma sono io ke ho capito male o cosa? ma dovevamo consigliarti a te una pianta da portare o ci kiedevi cosa ci piacerebbe ricevere?:lol: non ci ho capito na mazza.

Cmq.... sia per me ke da portare li....acero deshojo.....solo ke kosta un pokino...tipo 4-5mila euro (se alto sui 50cm e ben tenuto).. :lol:
 
M

*Mauro 77*

Guest
mah...personalmente mi piacerebbe comprarmi (ricevere)una pianta di sughero..ovviamente essendo un'albero non e' cosi' semplice(primo perche' e' enorme secondo perche' e' costoso eh eh)..tornando con i piedi per terra anche una bella pachiria alta un metro e mezzo non mi dispiacerebbe.
 

tano83

Apprendista Florello
Ti dirò..tra 14 giorni è il mio compleanno e spero tanto che qualcuno mi regali la mia prima orchide (ma dubito davvero che mi arriverà.:( )........quindi io ti consiglierei una bella orchi, come ti hanno già detto è bella e fa un sacco scena...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ti dirò..tra 14 giorni è il mio compleanno e spero tanto che qualcuno mi regali la mia prima orchide (ma dubito davvero che mi arriverà.:( )........quindi io ti consiglierei una bella orchi, come ti hanno già detto è bella e fa un sacco scena...

Tano intanto accontentati di questa...

51.gif
 
Alto