• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il forum sara' contento

alcol

Bannato
Allora oggi AMEX mi ha mandato la solita email dicendo che ho troppi punti e segnalava mediaworld :slow: mi prendo una macchinetta digitale da mediaworld con i punti amex?

:crazy:
che mi prendo? no, perche' se poi le foto son brutte io non ne voglio aver colpa ;) :martello::squint::slow:

Sony, Panasonic, Kodak, Fuji, .... etc
8, 9, 10 megapixel ....
etc
:fifone2::martello2 chi mi consiglia? :smok:
 
M

mammagabry

Guest
Anch'io recentemente mi sono informata sull'argomento.Le migliori sono le ricoh
le canon le nikon e pentax.
Ioho preso quest'ultima ma avevo liquidita' limitata.Non esagerare coi pixel e il ressto non me lo ricordo piu'.Se cerchi in rete trovi dei siti di valutazione e puoi farti un'idea.
 

Elina

Giardinauta
ciao alcol,
più o meno ora come ora le macchine digitali sui150/250 E sono tutte uguali, te lo dico perchè il mio LUI è un super appassionato di tecnologia e stramberie varie....
Alcune hanno lo schermo un pelino più grande, altre più visibilità con scarsa luminosità, altre maggiore resa dei colori o controllo di stabilità...ma più o meno siamo sempre lì...
L'importante secondo me è che abbia, sopratutto per fotografae le nostre adorate orchi in fiore, un buon-buonissimo MACRO....caratteristica che hanno in maniera abbastanza sviluppata le Olimpus...
 

eriqa

Florello
Ciao Alcol, siccome io sono nel campo della fotografia ti consiglio in assoluto Nikon o Canon..se poi hai bisogno me lo dici..
 

alcol

Bannato
allora attendo lumi enriquetti :D pero' attenta che se poi le foto so brutte se la prenderanno tutti co te ... :crazy::fischio:

Vediamo allora se ci sono anche altri che consigliano! per ora danke! ... ne terro' conto... p.s. chi non consiglia non si potra' lamentare un domani :lol::lol::fischio::lol::lol::inc:

:Saluto:
 
M

mark96

Guest
con la la mia nikon coolpix mi trovo molto male...........con la casio exlim mi trovo benissimo,ha anche la funzione foto ''fiori''
 
M

mark96

Guest
stessa foto,keiki di dend phal
nikon coolpix 7.1megapixels:
keiki002.jpg

casio exsilim 6.0 megapixels modalità ''fiore'':
keiki003.jpg

si vede benissimo che la qualità dell'immagine è migliore nella 2° foto :eek:poi ha lo schermo più grande di moltissime fotocamere :eek:k07:
 
M

mark96

Guest
dimenticavo,la casio ha le batterie al litio la nikon no!!!!!!!!!!!!!!!
 

eriqa

Florello
stessa foto,keiki di dend phal
nikon coolpix 7.1megapixels:
keiki002.jpg

casio exsilim 6.0 megapixels modalità ''fiore'':
keiki003.jpg

si vede benissimo che la qualità dell'immagine è migliore nella 2° foto :eek:poi ha lo schermo più grande di moltissime fotocamere :eek:k07:

Marco nella prima foto hai messo a fuoco la foglia mentre nella seconda hai messo a fuoco la nuova vegetazione:lol:...posso garantire che le nikon e le canon sono le meglio..queste vengono usate dai tutti o quasi i fotografi professionisti..poi che c'entra c'è modello e modello..
 
M

mark96

Guest
Marco nella prima foto hai messo a fuoco la foglia mentre nella seconda hai messo a fuoco la nuova vegetazione:lol:...posso garantire che le nikon e le canon sono le meglio..queste vengono usate dai tutti o quasi i fotografi professionisti..poi che c'entra c'è modello e modello..

ho messo a fuoco il keiki,con la nikon mi trovo davvero malissimo:storto::(
 
Alto