• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il forum sara' contento

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Allora oggi AMEX mi ha mandato la solita email dicendo che ho troppi punti e segnalava mediaworld :slow: mi prendo una macchinetta digitale da mediaworld con i punti amex?

:crazy:
che mi prendo? no, perche' se poi le foto son brutte io non ne voglio aver colpa ;) :martello::squint::slow:

Sony, Panasonic, Kodak, Fuji, .... etc
8, 9, 10 megapixel ....
etc
:fifone2::martello2 chi mi consiglia? :smok:

Ma sai che non ci ho capito nulla? Perchè dovremmo essere contenti? E poi cos'è Amex? I punti che punti, benzina, supermercato, punti della patente.

M

mark96

Guest
Ma sai che non ci ho capito nulla? Perchè dovremmo essere contenti? E poi cos'è Amex? I punti che punti, benzina, supermercato, punti della patente.

dovremmo essere contenti perchè le foto di orchi che finora ha postato sul forum sono pessime,AMEX,da quello che ho capito è un negozio...........:eek:k07:

M

mammagabry

Guest
Io ho comprato una pentax s10 ho abbassato i megapixel a da 10 a 3milioni
la qualita' da 3 stelle a una e mi vengono dele belle foto c'e' la funzione macro e super macro i filtri: fiori, paesaggi, sport, bambini in movimento,riconosce i volti.
ha il digital sr che se serve ti arriva fino a 3600 iso,ottima per soggetti e fotografi che si muovono troppo.
Fa dei filmati in avi niente male(anche qui ho messo la configutrazione minima).
Se andate sul mio sito potete vedere le foto dei mandorli in fiori e un primo piano del fiore fatte in una giornata di vento. http://www.mammagabry.org/Le mie passeggiate.html
L'ho pagata in negozio 150 euro la stessa cifra all'incirca con cui si trova in vendita on line,compresa una memoria da 1giga

lorenzobrando

Giardinauta
Anch'io recentemente mi sono informata sull'argomento.Le migliori sono le ricoh
le canon le nikon e pentax.
Ioho preso quest'ultima ma avevo liquidita' limitata.Non esagerare coi pixel e il ressto non me lo ricordo piu'.Se cerchi in rete trovi dei siti di valutazione e puoi farti un'idea.

epperchèmmai non esagerare coi pixel??!!:confuso:
Più pixel più dettagli.

lorenzobrando

Giardinauta
Allora oggi AMEX mi ha mandato la solita email dicendo che ho troppi punti e segnalava mediaworld :slow: mi prendo una macchinetta digitale da mediaworld con i punti amex?

:crazy:
che mi prendo? no, perche' se poi le foto son brutte io non ne voglio aver colpa ;) :martello::squint::slow:

Sony, Panasonic, Kodak, Fuji, .... etc
8, 9, 10 megapixel ....
etc
:fifone2::martello2 chi mi consiglia? :smok:
Non so quanti punti tu abbia ma da mediaworld in questi giorni ci sono promozioni ottime.
Con poco più di 400 euro ti prendi la nikon D60 da 10mpx con due,dico due ottiche,la classica e la 55-200mm.
n'affarone!

eriqa

Florello
Non so quanti punti tu abbia ma da mediaworld in questi giorni ci sono promozioni ottime.
Con poco più di 400 euro ti prendi la nikon D60 da 10mpx con due,dico due ottiche,la classica e la 55-200mm.
n'affarone!

si direi un ottimo affarone..ma credo che a lui gli basti anche una coolpix..

Bia

Giardinauta Senior
Io mi trovo benissimo con una canon Power Shot A720Is, comperata circa un anno fa, foto nitide, particolari molto ingranditi e molto nitidi specialmente se presi da largo (per la serie: non ti devi attorcigliare chissà come per fare la foto particolare).

Alto